Prima Pagina>Scuola>Inaugurazione Pingsu’s English School a San Giuliano Milanese
Scuola

Inaugurazione Pingsu’s English School a San Giuliano Milanese

Il primo Asilo Nido e Scuola Materna del Gruppo Pingu’s English in Italia.

Pingu’s English annuncia l’apertura del primo asilo nido e scuola materna bilingui in Italia contraddistinti dal proprio marchio e dal proprio metodo, a San Giuliano Milanese. La struttura, completamente rinnovata e dotata di una superficie di oltre 800 metri quadri oltre che di uno spazio esterno di 600 metri, verrà inaugurata sabato 5 ottobre a partire dalle 15.00.

La giornata vedrà la presenza di alcuni rappresentanti delle istituzioni, ma sarà dedicata principalmente ai bambini e alle famiglie, con laboratori di inglese, arte, musica, giardinaggio. Il progetto è il frutto della collaborazione tra Pingu’s English Italy, Master Franchisor per l’Italia del marchio di proprietà dell’anglossassone Linguaphone Group Ltd, e MADE IT SRL, start up innovativa a valore sociale.

“Il nostro obiettivo – racconta Emilia Modica, Presidente di MADE IT Srl- è creare una struttura dedicata alle famiglie in cui gli aspetti educativi e formativi coesistano con un approccio ludico. Oltre a nido e materna, la struttura ospita una ludoteca ludico-ricreativa e organizzerà percorsi extra-scolastici di diverso tipo: inglese, coding, teatro, musica, danza, yoga e tanto altro”.
Durante la giornata sarà possibile ricevere informazioni sui servizi offerti e alle 18.00 verrà offerto un buffet per grandi e piccini.

Informazioni su Pingu’s English School San Giuliano Milanese.
Pingu’s English School è la scuola di inglese per bambini da 0 e 12 anni che grazie al suo metodo didattico innovativo, permette un apprendimento naturale e divertente, seguendo il bambino durante il suo sviluppo. Un percorso che inizia con l’asilo nido e prosegue con la scuola dell’infanzia: grazie ad un progetto didattico sviluppato in collaborazione con Kingston University London, il bambino avrà l’opportunità di sviluppare le sue capacità linguistiche, numeriche, artistiche e musicali attraverso giochi e attività stimolanti pensate e sviluppate da un team di esperti per Pingu’s English.

Il metodo Pingu’s English é presente con oltre 60 sedi in tutta Italia e in 21 paesi, fa parte del programma del gruppo Linguaphone, leader mondiale nella formazione linguistica da oltre 100 anni. Imparare l’inglese con Pingu’s English è divertente ed efficace. I nostri corsi nascono dal famosissimo ed amato personaggio di Pingu e alle sue simpatiche avventure al Polo Sud e rendono l’inglese divertente da insegnare e da imparare.

Dal gioco alle attività manuali, dalle storie alle canzoni, Pingu’s English aiuta ogni bambino a trovare lo stile di apprendimento che predilige, il tutto in un ambiente sicuro e a misura del bambino. Sono quasi 10.000 i bambini in Italia che apprendono l’inglese grazie agli oltre 200 insegnanti certificati Pingu’s English.

Maggiori informazioni su: www.pesangiuliano.it