Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Non piangere perché è finita, sorridi perché è accadutoDr. Seuss

Florida, nonnina di 94 anni attraversa con deambulatore un viale a 4 corsie: l’autobus le fa scudo

di Redazione Sociale
Ha cercato di attraversare una strada trafficatissima, è finita a farsi un giro con gli agenti del Sarasota County Sheriff's Office, dopo essere stata ‘salvata’ dall’autista del bus che l’ha subito aiutata
Florida, nonnina di 94 anni attraversa con deambulatore un viale a 4 corsie

Gli uomini dell'ufficio dello sceriffo della contea di Sarasota hanno vissuto un momento davvero speciale appena arrivati a Bahia Vista Street.

Allertati dagli automobilisti in transito, gli agenti si sono trovati davanti a una scena incredibile: una 94enne, con tanto di deambulatore, stava attraversando la strada accompagnata dall’autista che aveva provato a farle scudo con il suo autobus della compagnia di trasporti locali Scat.

Nel caso pensaste che l'applicazione della legge fosse"solo un lavoro", sappiate che significa molto di più per quelli di noi abbastanza fortunati da definirlo una carriera

Hanno commentato gli stessi agenti sulla pagina Facebook del Sarasota County Sheriff's Office.

Intuito immediatamente quanto stesse succedendo, infatti, hanno acceso i lampeggianti delle loro auto affinché la traversata finisse senza incidenti.

Poi hanno ‘preso in carico’ la nonnina, visibilmente disorientata e confusa, l’hanno assistita nel retro della loro auto, hanno messo il deambulatore nel bagagliaio e infine, da buoni ‘nipoti’, le hanno dato uno strappo fino a casa.

Il video del suo "salvataggio" è stato diffuso sulle pagine social e ancora adesso fioccano i commenti sull’umanità del loro gesto.