– AccademiaVino sospende tutte le attività didattiche in aula fino alla fine di aprile. Lo annuncia, in una nota, il fondatore Flavio Grassi, precisando che agli iscritti ai corsi, a Milano e a Roma e nelle altre sedi, e degustazioni interessati dal momentaneo blocco dell’attività didattica, verranno offerte date successive alla ripresa, con totale facoltà da parte loro di chiedere lo spostamento a date differenti rispetto a quelle proposte.

“Per un’azienda di formazione come la nostra – sottolinea – ogni giorno che trascorre senza erogare lezioni rappresenta una perdita irrecuperabile. Sospendere le attività per due mesi è una scelta che comporta sacrifici enormi, ma che ci sentiamo di fare per senso di responsabilità verso tutti i nostri studenti”.

Fondata nel 2012 a Milano dal giornalista Flavio Grassi, AccademiaVino oggi offre corsi anche a Roma e in altre sedi e si è rapidamente imposta come la massima struttura privata di formazione sul vino in Italia e come uno dei principali centri europei per l’erogazione di corsi Wset, Wine & Spirit Education Trust. Una posizione di primato testimoniata, oltre che dalla fiducia di partecipanti provenienti da ogni parte del mondo, dal conferimento lo scorso gennaio del premio Wset Educator of the Year 2019.

Rispondi