NON SI PUO’ VIAGGIARE , ALLORA NASCE “RACCONTA IL TUO SOGNO”
La pandemia ci ha costretto a fermare i nostri viaggi, ma non ha potuto fermare i nostri sogni. E quindi abbiamo chiesto ai nostri ragazzi fragili di inviarci il racconto del viaggio che vorrebbero fare, il weekend che vorrebbero vivere.
A ognuno degli autori dei racconti vincitori Weekend Premium darà il suo aiuto per cercare di realizzare il sogno descritto nel racconto, o comunque, un fantastico weekend, quando si tornerà a viaggiare.
PARTECIPA ANCHE TU E’ FACILE: E DILLO ANCHE AD UN TUO AMICO!
Basta descrivere il proprio sogno come un racconto, massimo in due pagine, e inviarlo a [email protected]
entro il 21 Marzo che è l’arrivo della Primavera, quando finalmente si chiude il duro inverno. E quando si avvicina il giorno in cui si ricomincerà viaggiare e si realizzeranno sogni.
Cliccando qui trovi alcuni racconti già arrivati che possono servire da esempio.
I tre racconti vincitori saranno scelti, a insindacabile giudizio, dalla redazione e da tre giurie, e saranno pubblicati su Weekend Premium. E premiati con un weekend.
TRE GIURIE PER TRE PRIMI PREMI
La Giuria della Stampa selezionerà il racconto vincitore per la scrittura e l’esposizione.
Alla Giuria Top Manager del Turismo spetterà selezionare il racconto con i luoghi più interessanti.
La Giuria Web & Social sceglierà il racconto che darà più emozione: vincitore sarà quello che riceverà più like e visualizzazioni nella sezione Weekend Dreamers del sito weekendpremium.it.
NON RACCOGLIAMO SOLDI MA DONIAMO VIAGGI & SORRISI
Se rappresentate un Ente del turismo italiano o estero, se avete un hotel, un resort, una catena alberghiera, un agriturismo, oppure rappresentate l’Ufficio di Promozione turistica di una città d’arte, di una regione o di una località, o anche una compagnia aerea o di navigazione, potrete offrire il soggiorno o una parte di esso a uno dei nostri Weekend Dreamers.