Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Vivi per condividere con gli altri, non per accumulare per te stesso, e sarai sempre benedetto con l’abbondanzaKriyananda

Ilary Blasi e Belen Rodriguez: che ragazze mondiali!

di Stefania Fiorucci
Per chi non lo avesse notato, le due bellezze, la bionda e la mora, insieme sono esplosive. C'è chi ancora non riesce a togliersi dalla testa il bacio sulle labbra che si sono date in quel del GFVip. Insieme, per i mondiali, faranno grandi cose
Due ragazze "mondiali" per il programma Mediaset sui mondiali

Fino all'ultimo non si sapeva chi sarebbe stata la conduttrice che avrebbe affiancato Nicola Savino nel programma di punta della rete ammiraglia di Mediaset in occasione dei mondiali di calcio in Russia. Alla fine l'ha spuntata Ilary Blasy che ha assunto lo scettro di "presentatrice ufficiale". Belen però sarà comunque nel programma come "guest star fissa", una presenza costante per tutto l'arco delle puntate.

Immagine rimossa.

I più "maligni" tra i "ben informati" hanno detto he tra una bellezza italiana e una argentina, la scelta della "nostrana" era d'obbligo. Belen però ha un grande seguito di fan, è sempre una sicurezza in tv perché, oltre a essere bella e sexy, è anche simpatica, quindi gli autori hanno deciso di fare "bingo" e di puntare sull'accoppiata vincente. Lo show si chiama "Balalaika - Dalla Russia col Pallone" e andrà in onda dalle 22.00 su canale dopo la partita su Canale 5.

Le due "signore" sono state bersagliate da subito dalle battute dei "colleghi" maschi per la loro avvenenza fisica: tutte e due però non sono timide e hanno la risposta pronta, quindi già alla presentazione ufficiale alla stampa del programma si sono fatte valere.

Immagine rimossa.

Certo, sarà dura tenere a bada personaggi come Diego Abbatantuono, Ciro Ferrara, la temibile Gialappa's Band e il "birichino" Mago Forest. Proprio lui, sagace come sempre, ha detto alla showgirl argentina: "Belén ha messo la prima cosa che ha trovato e non l’ha portata neanche tutta», facendo riferimento al delizioso mini-vestito con balze sfoggiato alla conferenza. Grande risata di lei che gli ha sussurrato: "E non hai ancora visto niente". Ilary invece ha scelto un sobrio due pezzi "casacchina marbida - pantaloni" color rosa cipria.

Se non basteranno le azioni in campo a tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo, ci penseranno le due "regine di cuori" a scaldare l'atmosfera. Amiche dentro e fuori dagli studi televisivi, tra loro hanno grande intesa e hanno già mostrato di divertirsi lavorando insieme. Che sia destinata a nascere una nuova coppia della tv?

Immagine rimossa.