Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se nel prossimo vedi il buono, imitalo; se nel prossimo vedi il male, guardati dentro.Confucio

Amici: a sfidarsi sono rimasti soltanto in sette

di Stefania Fiorucci
Nel sesto appuntamento del serale del talent show di Maria De Filippi proseguono le sfide tra i super favoriti, Irama e Biondi per i Bianchi, ed Einar e Lauren per i Blu. Attesissimi gli ospiti: Michelle Hunziker e i tre tenori de "Il Volo"
Amici, prosegue la dura selezione verso la vittoria
Irama e Biondo.

Domani, sabato 12 maggio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi condurrà il sesto appuntamento del talent show “Amici.

Prosegue incessantemente la sfida tra i talenti: sono rimasti in 7 i ragazzi in corsa per la vittoria: Biondo, Bryan, Emma e Irama per la squadra bianca e Carmen, Einar e Lauren per la squadra blu. Il bistrattato da Heather Parisi, ma amato delle teen ager, Biondo, ha chance per potarsi a casa il trofeo: a lottare con lui per il titolo, secondo i social, la sua fidanzata Emma, maltese molto dolce che ha conquistato il pubblico, e Lauren, ballerina americana con una marcia in più.

Amici squadra dei bianchi

Per loro, ma anche per tutti gli altri, Luca Tommassini ha preparato dei numeri incredibili. Per quanto riguarda invece gli ospiti, questa settimana a unirsi alla commissione esterna sarà la brillante conduttrice tv Michelle Hunziker, freschissima del programma "Vuoi Scommettere", e Il Volo, il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo cantando con artisti del calibro di Liza Minnelli, Natalia Jimenez, Andrea Bocelli e il Maestro Placido Domingo.

Chi passerà alla settma puntata? Chi invece vedrà interrompersi il suo cammino verso la vittoria?

Amici squadra blu