Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Sogna come se dovessi vivere per te. La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altriOscar Wilde

Incontro fugace tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Milano

di Stefania Fiorucci
Dopo l'incontro tra l'attrice romana e il mister bianconero in un locale, vicino la Stazione Centrale, per fare una colazione insieme e scambiarsi un bacio prima di partire per Roma e Torino, il gossip impazza: i due andranno a vivere insieme?
Progetti di vita comune per la coppia Angiolini-Allegri?

Hanno fatto il giro del web, e delle pagine di gossip, le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che fanno colazione insieme, prima di partire per due destinazioni diverse, vicino alla stazione centrale di Milano.

Purtroppo gli impegni di lavoro li portano in città diverse e lontano. Ciò non frena la loro voglia di stare insieme, ma quanto potrà durare? Quanto passerà prima che i due provino il desiderio di passere più tempo insieme? 

Ultimamente i due sono riusciti a passare un week end a Milano: salutarsi probabilmente gli è pesato più del solito visto che hanno mostrato facce tristi e musi lunghi tipici di chi non vede l'ora di rivedersi.

Allegri Angiolini

L’allenatore ha anche regalato alla compagna un peluche a forma di asinello che ai malpensanti ha fatto subito pensare a un collegamento al Napoli. L’animale, infatti, è il simbolo della squadra partenopea, rivale della Juventus in questo finale di campionato per la vittoria dello scudetto di Serie A. In realtà è stato un gioco tra loro due: se io non ci sono, almeno c'è lui a ricordarti che mi manchi.

La storia d’amore Angiolini-Allegri dura da quasi un anno e, dalle immagini che il settimanale ha mostrato, non sembra avere cedimenti. Ogni tanto c'è qualche attimo di nervosismo, probabilmente perchè Ambra stessa vorrebbe godersi di più il fidanzato innamorato. Forse per questa è stata brusca nel rispondere a una domanda sul suo fidanzamento  rivolta nel corso di un’intervista dell’emittente radiofonica Mattino24. “Sul piatto c'è un argomento ancora più grave. Bisogna per forza parlare dei fidanzati per essere delle donne pensanti e avere un'opinione?”.

Angiolini Allegri

Chissà se, con la fine del campionato, i due riusciranno a ritagliarsi un'intera settimana tutta per loro. Praticamente una prova generale per vedere se, anche nelle piccole attività quotidiane, i due sono compatibili. Vedendo i loro sguardi innamorati mentre si parlano, si abbracciano e si salutano, sembra scontato di sì.