Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se vuoi vivere la vita stupisciti dell’esistenza in sé, dedicati all’ascolto, alle relazioni cerca di trovar tempo per contemplare e sognareEnzo Bianchi

Rudy Zerbi a Verissimo: "In finale vorremmo che fossero rappresentati tutti gli stili"

di Stefania Fiorucci
A Silvia Toffanin, duranta la puntata di Verissimo di oggi alle 16.10, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi spiegano come vorrebbero dare a tutti gli allievi la possibilità di esibirsi prima di uscire definitivamente dal talent
Amici, il serale: la finale è vicina

“È il momento delle scelte. Stiamo arrivando alla finale e uno solo vince”.

Queste le parole di Rudy Zerbi intervistato, insieme alla collega Alessandra Celentano, da Silvia Toffanin in occasione della puntata evento “Verissimo Speciale Amici”, in onda questo pomeriggio alle 16.10 su Canale 5.

Alla conduttrice Zerbi racconta: «In finale vorremmo che fossero rappresentati un po’ tutti i gli stili. Con il nuovo meccanismo di sfida che ho proposto diamo la possibilità di restringere il campo. Carmen e Emma sono entrambe bravissime, sono due ottime cantanti, però, entrambe puntano molto sulla vocalità. In questo modo ne verrà scelta una delle due».

Amici

Sull’argomento Alessandra Celentano si mostra d’accordo con Rudy Zerbi: «Anch’ io questa sera, proporrò una sfida tra Bryan e Lauren, i due ballerini rimasti, proprio perché credo sia giusto che il confronto avvenga tra due della stessa categoria”.

In merito a un possibile vincitore, Zerbi afferma: «Non so esprimermi, sono tutti molto forti, ognuno di noi chiaramente ha i propri gusti. In ogni caso finito “Amici” non finisce la loro carriera».

Alessandra Celentano conclude dicendo: “È una gara e deve arrivarne uno, prima o poi qualcuno deve uscire, non è facile neanche per noi, però purtroppo è così”.

Stasera ad Amici prepariamoci a eliminazioni "eccellenti".