Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se vuoi vivere la vita stupisciti dell’esistenza in sé, dedicati all’ascolto, alle relazioni cerca di trovar tempo per contemplare e sognareEnzo Bianchi

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? Sembra di sì

di Stefania Fiorucci
I due si sono presentati insieme al matrimonio di una parente di lui e sono sembrati molto affiatati. Si sono comportati "da coppia", sotto lo sguardo contento e affettuoso del loro figlio Andrea. Che il "periodo di riflessione" sia finito?
Voci di "reunion" tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gioia e giubilo per i fan della coppia Anna Tatangerlo - Gigi D'Alessio. I due cantanti, come ha svelato il settimanale "Chi", si sono presentati insieme a Caserta al matrimonio di una nipote di Gigi. Bersagliati dalle foto, sono apparsi perfettamente a loro agio l'uno accanto all'altra, come se non ci fosse stata la lunga separazione, praticamente un anno, riportata da tutti i giornali.

Immagine rimossa.

Sono mesi infatti che la cantante di Sora vive in un appartamento ai Parioli insieme al figlio Andrea mentre Gigi D'Alessio è rimasto nella sua villa all'Olgiata. Chissà che, visto il nuovo indirizzo "sentimentale" intrapreso dai due, i fotografi non riescano a pizzicare una pimpante Anna con le valigie in mano lungo la via Cassia, la strada che porta a casa D'Alessio.

Immagine rimossa.

Secondo chi ha visto le foto delle nozze a cui hanno partecipato insieme, il più felice di tutti sembrava proprio loro figlio Andrea, amatissimo dalla mamma ma anche dal papà. I due hanno anche duettato divertendosi molto nel farlo proprio come ai vecchi tempi. Lei, con indosso un bell'abito rosso a fiori, ha cantato seduta al piano mentre lui, di tutto punto in giacca e cravatta, suonava. Poi sono partiti i duetti, tra gli applausi degli invitati e dei parenti. L'unica cosa che i più "puntigliosi" hanno notato, è che non si sono mai guardati negli occhi nemmeno mentre cantavano "Un nuovo bacio".

Immagine rimossa.

Ma le sorprese che li riguardano non sono finite: due giorni dopo si sono presentati, sempre insieme, al concerto di Vasco Rossi. Lui è sembrato più disponibile di lei a farsi vedere di nuovo come una "coppia", anche se alla fine anche Anna è sembrata molto felice. Chissà che i due, insieme da dodici anni, possano venire eletti a fine agosto da fan e magazine "La coppia più calda dell'estate".

Immagine rimossa.