Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che inviiJames Joyce

Bianca Atzei, dimenticato Max Biaggi ha una nuova storia d'amore

di Stefania Fiorucci
La cantante di origini sarde ha confessato a Barbara D'Urso durante "Domenica Live" di avere dimenticato l'ex campione delle due ruote e di essere andata avanti con la sua vita. Oggi è molto felice, e il suo nuovo amore è....
Bianca ha un nuovo amore e non è Jonathan

Durante l'Isola dei Famosi tutti i telespettatori hanno potuto vedere quanto l'abbia fatta soffrire la fine della storia d'amore con Max Biaggi, a cui era stata accanto nel momento più brutto, quello dell'incidente che avrebbe potuto costare la vita al centauro.

Oggi bianca Atzei è di nuovo felice e innamorata: l'ha rivalato durante l'ultima puntata di Domenica Live a Barbara D'Urso, spiegando che comunque ormai le sue ferite si sono rimarginate e la sua fiducia nel futuro è tornata quella di un tempo. "Voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui", ha dichiarato. "Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto"


Nonostante abbia voltato pagina, ancora non ha compreso le ragioni di questa brusca rottura. "Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io".

Bianca Atzei bella


In effetti la cantante ha messo anche il suo ex fidanzato davanti alla sua carriera. "Io in un momento difficile per lui, ho rimandato il mio tour. Ci sono anche dei bambini in mezzo, io sono molto affezionata ai suoi figli. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina".
 

E' così, grazie a qualcuno, di cui ora non si sa praticamente nulla, che le ha fatto tornare a battere il cuore, anche se lei ha provato a mascherare la cosa dicendo che si tratta "dell'amore per la musica".
"Una nuova storia d’amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto".


I fan non ci hanno creduto, e le loro domande non si sono fatte attendere: sui suoi profili social le chiedono chi la faccia sorridere così. Lei "mischia le carte" postando scatti di serate fantastiche milanesi  in compagnia del suo collega ex naufrago Jonathan Kashanian e altri amici, oppure in compagnia della mamma e della nonna materna. I fan le fanno i complimenti per la forma strepitosa e per la dolcezza ma rimangono con il dubbio: Bianca, è davvero solo il canto a farti brillare in questo modo? Per saperne di più, bisognerà attendere l'estate, quando, sotto il sole, ogni "altarino" viene svelato.