Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Il sentiero della nonviolenza richiede molto più coraggio di quello della violenzaMahatma Gandhi

Di Caprio pizzicato alla festa della sua ex Rihanna, con la nuova fidanzata

di Redazione Spettacoli
Nel parterre di fidanzate modelle bionde di Leonardo Di Caprio, è entrata da poco anche la ventenne argentina Camila Morrone. Con un gesto forse poco elegante, Leo l'ha portata alla festa della sua ex Rihanna. Una mossa non proprio fine
A Coachella la nuova coppia è stata beccata in atteggiamenti teneri
Alla festa della sua ex Rihanna, Leo ha portato la nuova fidanzata Camila

Che gli piacciano le donne belle e bionde è un dato di fatto. Se poi di mestiere fanno le modelle tanto meglio. Dopo aver avuto relazioni con top model del calibro di Kristen Zang, Gisselle Bundchen, Helena Christensen, Eva Herzigova, Bar Rafaeli, Toni Garrn (solo per citarne alcune), Leonardo Di Caprio starebbe frequentando un’altra bellissima delle passerelle mondiali. Si tratta della ventenne modella argentina Camila Morrone, figlia dell’attuale compagna di Al Pacino, con velleità da attrice (ha avuto una parte nel film di James Franco Bukowski e in Death Wish con Bruce Willis).

Ebbene, i due sono stati pizzicati nel weekend a Coachella, durante l’annuale Music and Arts Festival, appuntamento imperdibile per attori, registi, cantanti, produttori e amanti dello show business. La cosa più grave, è che i piccioncini sarebbero stati avvistati (in teneri atteggiamenti) alla festa di Rihanna, con la quale Leo ha avuto una storia qualche tempo fa. Il tabloid americano TMZ ha svelato un video in cui si vede Di Caprio in felpa grigia, con tanto di cappuccio in testa e occhiali da sole, tranquillamente seduto su un divano, mentre Camila accanto a lui gli accarezza teneramente il collo.

Nelle immagini non è visibile Rihanna (da tutti affettuosamente chiamata Riri), che è arrivata poco dopo sfoggiando un discretissimo top color fucsia con tanto di occhiali da sole abbinati. Pare che i due si siano salutati freddamente e abbiano scambiato quattro chiacchiere di circostanza. Chissà che imbarazzo per Leo.