Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Nessuno nasce odiando i propri simili a causa della razza, della religione o della classe alla quale appartengono. Gli uomini imparano a odiare, e se possono imparare a odiare, possono anche imparare ad amare, perché l’amore, per il cuore umano, è più naturale dell’odioNelson Mandela

Al capolinea l'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Ma non c'entra Belen

di Stefania Fiorucci
Pare proprio che i due, nonostante le voci di un imminente matrimonio, si sarebbero lasciati. Lei sarebbe tornata a Modena da mamma e papà e lui sarebbe rimasto da solo a Milano. Ma a separarli non sarebbe stata Belen
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati

Solo un paio di settimane fa si parlava di matrimonio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Lui le aveva chiesto di sposarlo, lei non gli aveva risposto di sì ma aveva lasciato intendere che in un futuro la cosa non era affatto improbabile. 

Poi, improvvisa, è arrivata la notizia della rottura. Lei avrebbe abbandonato la casa di Milano e sarebbe tornata a casa dei suoi genitori. A portare via tutte le sue cose dall'appartamento che condivideva con Fabrizio Corona la sorella Giulia. Cosa è successo? Perché una coppia che ha resistito tanto a prove come la carcerazione di lui è scoppiata proprio poco dopo che l'ex re dei paparazzi è tornato in libertà?

I maligni hanno detto che la colpa sarebbe stata di Belen: Fabrizio e la showgirl argentina si sono rivisti in un ristorante e subito si sono scatenate le voci di un ritorno di fiamma. Ma la stessa Belen dai suoi profili social ha smentito categoricamente:  “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no”.

Corona ha sempre dichiarato di essere molto innamorato di Silvia Provvedi che, nonostante la sua giovane età, 23 anni, è una ragazza dai sani principi con la testa sulle spalle. Chissà se a pesare sulla rottura  sono state le ultime intemperanze di lui, che avrebbe "spintonato" fuori da un locale il suo ex assistente con l'accusa di avergli sottratto un Rolex. In passato Silvia aveva confessato di aver fatto con il suo fidanzato un patto: niente capricci da divo, niente più azioni al di fuori della legge, pena la fine della loro storia.

Forse Fabrizio ha ricominciato troppo presto con la solita vita, quella che l'ha portato più volte dietro le sbarre. Forse tra i due è volata qualche parola di troppo a causa della gelosia di lui: non è un mistero che inizialmente l'ex fotografo non era contento che la sua fidanzata partecipasse al talent show per vip di Fox Life "Dance Dance Dance" perché aveva paura che lei, per i troppi impegni, non riuscisse ad andare a trovarlo in prigione. 

Questo non è successo perché Silvia Provvedi, puntuale come un orologio, si è sempre presentata alle visite settimanali nonostante fosse presa dalle prove del programma insieme alla gemella Giulia e dalle registrazioni. Le ipotesi possono essere decine, e sarà il futuro a svelare qualcosa di più su questa rottura. L'unica cosa certa è che Silvia, da Modena,  non ha per il momento rilasciato dichiarazioni ma sembra decisa a prendersi una "pausa di riflessione" dal suo fidanzato che potrebbe anche diventare definitiva.