Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se parli con un uomo in una lingua a lui comprensibile, arriverai alla sua testa. Se gli parli nella sua lingua, arriverai al suo cuoreNelson Mandela

Emma Marrone: "Quanti miei ex stasera ad Amici"

di Stefania Fiorucci
Strepitosa l'ex "coach" del programma di Maria De Filippi che con una battuta simpatica ha "stemperato" l'atmosfera e "preceduto" il gossip per via dei suoi ex fidanzati ospiti in trasmissione
La travolgente ironia di Emma Marrone ad Amici

Bella indubbiamente è bella, talentuosa pure, intelligente senz'altro. Perché Emma Marrone durante l'ultimo live di Amici, il serale, ha lasciato tutti a bocca aperta dicendo con nonchalance a Geppy Cucciari che, durante il suo ironico monologo, le aveva lanciato qualche frecciatina: "Pensavo che notassi la grande quantità di miei ex fidanzati in studio".

Perché lo ha detto? "Prima che domani i giornali, il gossip, scriva qualcosa che, come al solito non è vero, lo dico io facendo presente che va tutto a meraviglia, siamo tutti felici, ci vogliamo tutti bene, non succede niente". 

In effetti tra gli invitati c'era il suo ex storico, Stefano De Martino, con cui è stata due volte; la prima, durante Amici, finita perché il ballerino aveva iniziato un flirt con la collega Giulia Pauselli. La seconda, interrottasi definitivamente perché lui, invaghitosi di Belen Rodriguez, ha scelto di stare con la showgirl argentina sposandola e facendoci anche un figlio.

Poi Marco Bocci, con cui è stata solo qualche mese ma con cui è rimasta in ottimi rapporti tanto che è anche amica della moglie  Laura Chiatti, e i loro figli, Enea e Pablo, la chiamano "zia".

Divertente anche la risposta di Geppy Cucciari, che non si è fatta cogliere impreparata: "“Ti volevo risparmiare. Lo so è un po’ come le figurine, ce l’ho, mi manca, ce l’ho, mi manca. C’è da dire che quelle che incontrano dopo di te, le sposano, a volte va bene, a volte va male”.

Alla fine Emma ha detto alla De Filippi: "Vabbè Maria, ho fatto una battuta di m.....". Ma intanto il pubblico, in studio e a casa, ha avuto modo di capire che non c'era nessuna tensione tra i giurati e ha potuto dedicarsi totalmente a quella, vera e tangibile, tra Heather Parisi e Simona Ventura.