…ma salterà fuori. Da Giletti ha ribadito che, ripresasi dalle ripetute violenze, vuole tornare a X Factor. Ha ricevuto il tapiro ma Staffelli si è tutelato dall’eventuale denuncia, poi ha insultato Salvo Sottile che nutre, come noi, qualche dubbio
Da huffingtonpost.it
Mentre ospite a Non è L’Arena, Asia Argento forniva la sua versione dei fatti sul caso Bennett, tra i tanti che da casa seguivano la trasmissione e commentavano su Twitter c’era anche Salvo Sottile. Il giornalista di Rai 3ha accolto con scetticismo le parole dell’attrice e i suoi post hanno irritato Asia che, con un messaggio privato su Whatsapp, lo ha insultato. Lo screenshot della conversazione è stato postato da lui in rete.
“Se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere”, aveva scritto Sottile sul suo account. E ancora: “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile?”.
In siciliano, terra d’origine del giornalista, l’attrice invita il giornalista a tacere: “È meglio se stai zitto, cog…”. Bloccato da Asia sui social, la risposta di Sottile è pubblica: “Non ho accusato né insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce ne quelle pubbliche ne quelle private. Per il resto ti auguro di tornare a X Factor”.
Nel corso del programma Asia Argento ha espresso il suo desiderio di tornare sul banco dei giudici del talent show targato Sky, dal quale è stata allontanata proprio in seguito alle accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett: “Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata”.