Durante il serale del talent di Maria de Filippi è stato proposto un numero a due che ha letteralmente conquistato il pubblico in studio e a casa: una romantica canzone cantata, occhi negli occhi, dalla coppia Emma-Biondo
Amici non è ancora finito ma ha già un “vincitore”: almeno secondo parte del pubblico “teen” che trova Biondo irresistibile, meraviglioso, bellissimo. E’ quello che gli scrivono sui social del programma ragazzine da tutta Italia.
L’allievo dai capelli color “platino” della scuola di Amici ha anche diviso la commissione: Heater Parisi, ogni volta che si parla di lui, abbandona il ruolo dell’americanina “tutta pepe” e sorrisi, come eravamo abituati a ricordarla, per vestire quelli di Crudelia de Mon. A causa di Biondo ha litigato con Simona Ventura e anche con la madre del ragazzo.
La scorsa settimana tra Biondo ed Emma, in diretta, c’era stato un bacio in diretta sulle note di “Someone like you” di Adele: non si sa se spontaneo, per suggellare un amore iniziato tra i due allievi in sala prove, oppure abilmente orchestrato dagli autori del talent show per provocare il picco di ascolti.
Fatto sta che in questa quinta puntata Biondo ed Emma hanno cantato la canzone “I’ll be missing you” di P.Diddy, con il celeberrimo rif di chitarra di Andy Summers dei Police per “Every breath you take”, guardandosi fissi negli occhi. L’atmosfera in studio si è surriscaldata tanto che alla fine, al posto del classico applauso è scattata la standing ovation anche se non c’è stato il bacio finale.
Da sabato sera poi su internet le fan del programma, e di Biondo, non fanno altro che parlare della coppia, di quanto siano belli gli occhi di lui, di quanto sia dolce la cantante maltese. Solo qualcuno, probabilmente pratico degli amori televisivi, ha dichiarato di sperare che la loro romantica storia d’amore duri oltre la fine dell’ultima puntata del serale di Amici.