Prima Pagina>Spettacolo>Andrea Preti mollato da Claudia Gerini: ma le sue fan gongolano
Spettacolo

Andrea Preti mollato da Claudia Gerini: ma le sue fan gongolano

Le ammiratrici del bell’attore danese sono pazze di gioia: il ventinovenne è tornato single. La sua storia con Claudia Gerini è finita dopo più di un anno d’amore. Lui si dispera perchè ancora innamorato, le “supporter” invece tornano a sperare

Un fulmine a ciel sereno è stato scagliato dalla Gerini nella vita dell’ormai ex-compagno Anddrea Preti. Raggiunto in Puglia dall’attrice sul set del suo nuovo film, l’attore è stato mollato su due piedi dalla protagonista di “Viaggi di nozze” con un generico “non sono più innamorata e sono in crisi esistenziale”. Parole dure e pesanti come macigni che, oltre a mandargli in mille pezzi il cuore, non lo hanno affatto convinto nè consolato. Insomma: anche i toy boy piangono.

In un’intervista rilasciata in esclusiva a un settimanale, l’aitante Andrea ha confessato di stare soffrendo per la fine della storia e dal suo sfogo si capisce che la ferita brucia parecchio anche per il modo con il quale la Gerini ha scelto di scrivere la parola “fine” al loro rapporto.

“Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Ca…te. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”. Ha sbottato Petri al giornalista che lo stava intervistando a cui ha anche ammesso di versare lacrime amare da giorni.

La risolutezza della Gerini non ha lasciato ad Andrea spiragli per un eventuale ritorno di fiamma. “Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusa per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E dire che per lei avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto”.

Come in tutte le cose però c’è il risvolto della medaglia. Sono state numerosissime, infatti, le ammiratrici di Preti che si sono offerte di consolarlo, dimostrando di aver appreso la notizia con un certa contentezza. Anche se non si dovrebbe gioire delle disgrazie altrui, sanno che ora il loro beniamino è single e…chissà, la speranza è l’ultima a morire.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *