Prima Pagina>Spettacolo>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: separazione o pausa di riflessione?
Spettacolo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: separazione o pausa di riflessione?

Durante la puntata del “Maurizio Costanzo Show” la coppia “on-off” Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno confessato di essersi presi un periodo di “riflessione” per fare chiarezza sui loro sentimenti. Ma i fan continuano a fare il tifo per loro

Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”. Con queste parole, Anna Tatangelo ha descritto nel corso del programma tv “Maurizio Costanzo Show” la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio da cui è nato il loro figlio Andrea”.

I due si sono separati: lei e Andrea sono andati via dalla villa del cantate sulla Cassia e si sono trasferiti in un appartamento nel quartiere Parioli. Chi la conosce bene dice che, da quando è sola, sembra rinata. In passato ha confessato di “patire” un pochino il fatto che casa di Gigi fosse sempre piena di gente, con i pro e contro del caso. Ora ha detto di godere della libertà di girare nuda per casa dopo avere fatto la doccia, nel silenzio dei suoi spazi.

Ma perché i due, che sembravano innamoratissimi e che per stare insieme hanno sfidato le polemiche, si sono lasciati, oppure, come hanno detto da Costanzo, si sono presi una “pausa di riflessione”?

Pare proprio che tutto derivi dal fatto che Anna volesse sposarsi e avere un altro figlio mentre Gigi no. Neppure dopo aver ottenuto il divorzio lui ha fatto la proposta alla cantante di Sora. E lei ci è rimasta male. Alla fine, ha fatto armi e bagagli e se n’è andata di casa.

Indubbiamente anche Gigi sta soffrendo. Lo ha dimostrato il fatto che, dopo l’ospitata” della Tatangelo al “Maurizio Costanzo Show”, lui abbia fatto un collegamento telefonico per dare la sua versione dei fatti. “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano”, ha detto con voce ispirata. “Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”. Tante belle parole, hanno detto i fan sul web. Ma alla fine, Gigi, Anna la sposi o no?

Stando invece a un noto settimanale di Gossip, la causa di questa “riflessione” sarebbe un’altra. Ci sarebbe di mezzo un uomo, ragione per cui Anna Tatangelo e la sua collega e concorrente Laura Barriales di “Celebrity Masterchef” sono si potrebbero vedere. Chi è il fortunato conteso da due così belle ragazze? E perché non sa scegliere tra la bellezza tutta italiana di Anna e quella spagnola di Laura?

Per il momento la Tatangelo non ha troppo tempo per pensare all’amore: in aprile la aspettano due importanti concerti in Germania: il 28 aprile a Darmstadt e il 29 aprile a Stoccarda.

Al suo ritorno, potrebbe tornare alla vecchia storia, Gigi D’Alessio, ma con la fede al dito, oppure imbarcarsi in una nuova avventura con il misterioso bellone. In questo caso, la “pausa di riflessione” diventerebbe definitiva.

 

 

Rispondi