avvocatoinprimafila il metodo apf

Ascolti in calo rispetto al 2018  

SPETTACOLO

(Foto Fotogramma/Ipa)

La serata finale del Festival di Sanremo 2019 è stata vista su Rai1 da 10.622.000 spettatori con il 56,5% di share. Lo scorso anno la finale del primo festival di Claudio Baglioni aveva ottenuto 12.125.000 spettatori e il 58,3% di share.
Il festival guadagna però 10 punti di share sulla quarta serata, quando lo share medio era stato del 46,1%. Ieri, la prima parte della serata finale (dalle 21.26 alle 23.51) è stata seguita da 12.129.000 spettatori con il 53,1% di share e la seconda (dalle 23.54 all’1.34) da 8.394.000 spettatori con il 65,2% di share. Lo scorso anno la prima parte della finale (dalle 21.20 alle 23.46) era stata seguita da 13.240.000 spettatori con il 54% di share mentre la seconda parte (dalle 23.51 all’1.25) aveva registrato 10.401.000 spettatori con il 68,9% di share.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Exit mobile version