Prima Pagina>Spettacolo>Belen, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: toh, chi viene a cena?
Spettacolo

Belen, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: toh, chi viene a cena?

Come diceva una vecchia canzone di Lucio Battisti intitolata “Prendila così”, quando due si lasciano dovrebbero evitare i posti che frequentavano insieme perché potrebbero rincontrarsi con i nuovi partner. Così è successo alle tre celebrities

L’occasione è stata la presentazione del nuovo libro di Gabriele Parpiglia intitolato “La porta del cuore”. Il luogo la libreria Rizzoli di Milano e poi uno dei ristoranti attualmente più in voga. Protagonisti: Belen, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La showgirl argentina è la ex del re dei paparazzi, la cantante del duo “le Donatella” pure, almeno a quanto dice lei. Si sono ritrovati tutti insieme perché, volenti o nolenti, il giro “vip” milanese è sempre quello.

Provvedi e Corona

Appena si sono visti, a ognuno si loro si è “arruffato il pelo”, come succede ai gatti che difendono il proprio territorio. Almeno così è sembrato. Belen da una parte chiacchierava con una ristretta cerchia di amici, Fabrizio Corona, ebbro per la ritrovata libertà e, soprattutto, notorietà, Silvia Provvedi infastidita dal suo comportamento superficiale e vanesio. I due, che secondo Silvia si sono lasciati perché lui è troppo impegnato a riprendersi tutta la fama, hanno comunque cenato allo stesso tavolo.  

Belen alla presentazione del libro di Parpiglia

Ma la cantante è rimasta comunque con il “muso” fino al dolce mentre Fabrizio, elegante e tirato a lucido, ha fatto la ruota come un pavone dall’inizio alla fine. Lui anche alla stampa ha confermato di preferire i flash dei fotografi all’amore della compagna: poi però pare non poter fare a meno di lei e sui suoi profili social ne pubblica le foto.

Belen invece, nonostante abbia detto di volergli molto bene come amico, può fare benissimo a meno di Fabrizio. A fine presentazione infatti se ne è andata via, raggiungendo con il suo piccolo Santiago alcuni amici per una cena in casa solo per pochi. Chissà se tra Fabrizio e Silvia c’è solo amicizia o è tornato l’amore. Tra Fabrizio e Belen invece non c’è dubbio: c’è solo amicizia, anche perché la showgirl argentina ha in mente solo il suo Andrea Iannone.

Parpiglia e Belen

 

Rispondi