Prima Pagina>Spettacolo>Bella Hadid, più sexy che mai in vacanza a Miami con le amiche
Spettacolo

Bella Hadid, più sexy che mai in vacanza a Miami con le amiche

La top model e sorella di Gigi Hadid se la spassa in Florida con due delle sue “BFF”, ovvero “best friends forever”. Per lei outfit da capogiro, gite in barca e serate in discoteca all’insegna della sensualità

Sono giorni di vacanza questi per Bella Hadid, top model che è stata impegnata in tutte le sfilate più importanti delle varie settimane della moda in giro per il mondo: New York, Londra, Milano e Parigi. Ora se la spassa con le amiche Justine Skye, cantante, attrice e modella, e con Hailey Baldwin, modella e nipote dell’attore Alec Baldwin a Miami, in Florida..

Le tre folleggiano tra gite in barca, pranzi bio, nottate in discoteca e tanto tempo da dedicare a loro stesse. Per queste giornate all’insegna della libertà più totale Bella Hadid ha scelto di osare anche nella scelta di jeans, maglietta e costume da bagno.

Bella Hadid

Di giorno ha indossato un paio di jeans cargo a vita alta, larghi e comodi: sopra però ha messo un crop top bianco con una scollatura che non poteva non attirare l’attenzione del pubblico maschile. E’ una magliettina con lo scollo rotondo di cui sono stati lasciati aperti tutti gli “automatici”. Una tecnica utile per trasformare la più castigata delle t-shirt in un’arma di seduzione di massa.

Per il giro in barca la top model è stata altrettanto “maliziosa”; il bikini color carne che ha scelto di indossare nelle foto, e a prima vista, sembra non esistere. Per capire che in realtà la modella abbia un due pezzi e non sia completamente nuda bisogna guardare le immagini due volte. La nuance scelta del costume da bagno è perfettamente identica al colore della sua pelle appena abbronzata. L’effetto, a dire il vero, è notevole.

Bella Hadid in bikini

Non c’è che dire: Bella sa benissimo come conquistare il favore dei suoi fan anche quando non indossa capi griffati o abiti da sera. Di giorno, di pomeriggio, di notte, lei sa essere sexy persino con quegli outfit che, scelti da tutte le altre “comuni mortali”, sembrerebbero semplicemente banali.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *