Prima Pagina>Spettacolo>Blac Chyna: l’odiata rivale delle Kardashian verso l’oblio
Spettacolo

Blac Chyna: l’odiata rivale delle Kardashian verso l’oblio

Per mesi e mesi, anzi, qualche anno, ha incassato consensi e soprattutto denaro perchè si era aggregata al “carrozzone” delle Kardashian, essendosi fidanzata con Rob Kardashian, l’unico uomo di casa. Ma ora le cose per la modella sono cambiate

Se lo scrive il sito americano più pettegolo, il più accreditato, il più seguito, ovvero Tmz, allora non ci sono dubbi: le quotazioni di Blac Chyna, modella e socialite che ha avuto una figlia da Rob Kardashian, sono in netta discesa. Anzi, praticamente stanno colando a picco.

Rob e Chyna

La ragazza, che ha avuto fidanzati in comune con Kylie Jenner-Kardashian, era riuscita a farsi accettare dalla famiglia dopo il suo fidanzamento con Bob, l’unico fratello in mezzo a tante sorelle. Lui l’ha letteralmente adorata per due anni: l’ha ricoperta d’oro, per lei ha chiesto prestiti in denaro a mammà perchè voleva farle regali in continuazione. Ha persino speso oltre centomila dollari per esaudire il suo più grande sogno: rifarsi dal chirurgo plastico da capo a piedi per ottenere il corpo che aveva sempre desiderato.

Quando ha comunicato ai parenti del compagno di aspettare un bambino, i “Kardashians” erano al settimo cielo. Con l’arrivo di Dream, bellissima, sempre sorridente, dolce come poche, tutto sembrava ormai risolto tra lei e la “famiglia”, tanto che la temuta suocera Kris aveva convinto il canale E! Entertainment a produrre un reality show tutto suo e di Robert intitolato “Rob e Chyna”.

Rob e Chyna

Ma nemmeno a sei mesi dal parto, lei ha mollato in tronco il povero Robert postando su internet foto in cui si vede tra le lenzuola con un altro. Robert è andato su tutte le furie, l’ha insultata via social e per questo è stato bandito da Instagram. Lei ha cambiato vari fidanzati, ha cercato di avere dall’ex il massimo del mantenimento e ha fatto di tutto per rimanere attaccata al carrozzone dei Kardashian, in modo da garantirsi visibilità e, in parole povere, denaro.

Ma ormai Kim e compagnia di lei non ne volevano più sapere. Magicamente, il suo reality show è stato sospeso dal canale. Le Kardashian tutte non rispondono nemmeno più alle sue provocazioni via social. Lei piano piano sta tornando nell’obliio dal quale era venuta e nemmeno i club dove si esibiva in concerti con balletti sexy la pagano più come prima.

rob kardashian e famiglia

Ai tempi d’oro guadagnava circa trentamila dollari a spettacolo: ora si accontenta di settemila. Alcuni addirittura le hanno offerto cinquemila dollari dicendole che lei senza Rob e come Sonny senza Cher. Non si prospetta un futuro roseo per questa ragazza, Blac Chyna, che a giorni compirà trent’anni. Meno male che sua figlia, Dream, è adorata da tutte le “zie” e sul suo avvenire non si addenseranno mai nuvole nere.

Rispondi