Prima Pagina>Spettacolo>Bossari-Lagerback: anziché lasciarci abbiamo deciso di sposarci
Spettacolo

Bossari-Lagerback: anziché lasciarci abbiamo deciso di sposarci

Il vincitore dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip e la showgirl svedese hanno confessato che soltanto grazie alla loro crisi sentimentale sono arrivati al matrimonio: si sposeranno il prossimo 1° giugno. Hanno già una figlia, Stella

L’immagine di Daniele Bossari inginocchiato davanti alla sua compagna Filippa Lagerback, ha rappresentato uno dei momenti più significativi e toccanti di tutte le edizioni del Grande Fratello.

Quella che sembra essere una storia d’amore tratta da un libro di fiabe, però, non è stata priva di ostacoli e grandi crisi che hanno minato la loro relazione in più momenti. Non sono mancate, infatti, difficoltà che hanno portato alla depressione di Daniele e al dolore di Filippa. E’ nel periodo più buio che la coppia ha trovato la forza di stare insieme e di fare  il “grande passo”.

Daniele Bossari

“Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme…”. Hanno dichiarato Bossari e la Lagerback nel corso di un’intervista, nella quale hanno ammesso anche che la loro non è stata una storia d’amore facile. “Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno”.

Insomma, un finale alla “e vissero felici e contenti” nel quale i due hanno rivelato anche qualche dettaglio delle nozze e l’intenzione di non avere un altro figlio.

“Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”.

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha fornito a Bossari nuova linfa lavorativa dopo un periodo di anonimato. Esperienza che, come ha ammesso il conduttore, rifarebbe ma che non vedrebbe tanto nelle corde della sua compagna. “Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita”.

GF vip Bossari e Lagerback

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *