L’uomo più bello del mondo, come è stato definito dai magazine d’oltreoceano, ha ritrovato l’amore nell’insegnante di architettura Neri Oxman. Ma la sua ex moglie l’avrebbe presa peggio di quanto chiunque potesse immaginare

Ha sofferto molto Brad Pitt per la separazione da quella che pensava fosse la donna della sua vita, Angelina Jolie. Colei per la quale aveva lasciato l’allora moglie Jennifer Aniston. Ora però sul volto del bel Brad è tornato il sorriso. I magazine d’oltreoceano sostengono che si sia innamorato di nuovo.

La fortunata è una professoressa di architettura al Massachusetts Institute of Technology, il Mit. Si chiama Neri Oxman, ha quarantadue anni e si definisce “architetta scienziata”, perché si occupa di fabbricazione digitale, computational design, scienza dei materiali e biologia sintetica applicati al progetto.

Anche Brad è molto appassionato di architettura: i due si sarebbero conosciuti durante un progetto comune e tra loro sarebbe nata prima un’amicizia, poi l’amore. Brad ha detto ai suoi amici che lei è splendida, intelligente, che ha fascino e gran classe.  Viene da una famiglia israeliana di grande cultura, dove tutti sono intellettuali, ingegneri e architetti. E’ già stata sposata con Osvaldo Golijov, un compositore argentino con cui è rimasta in ottimi rapporti visto che di lei lui dice ancora: “Neri non cammina, lei fluttua leggera nell’aria”. 

Al pubblico americano  Neri ricorda tanto Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney che, guarda caso, è uno dei migliori amici di Brad che Angelina Jolie ha fatto di tutto per allontanare. Proprio Angelina è quella che ha preso in maniera peggiore la notizia del nuovo amore del suo ex marito: secondo l’americano Star Magazine, sarebbe furiosa e anche gelosa. Nonostante in passato si fosse parlato di un suo amore con un agente immobiliare, Angelina stessa ha smentito la notizia e si è proclamata single. 

Brad è Angelina ormai sono legalmente divorziati ma lei pare non gradire che quell’uomo che ha sempre esaudito tutti i suoi desideri non sia ormai più a sua disposizione. C’è anche chi ha parlato di un suo crollo nervoso: Una notizia forse eccessiva visto che nelle ultimissime foto pubbliche, che la vedono alla guida di un aereo mentre sorvola il deserto africano e la Namibia per educare il mondo alla salvaguardia delle foreste,Angelina appare sorridente, sempre affascinante, e sicura di sè.

Chissà se quella fra Brad e Neri sarà la storia dell’estate. Le premesse ci sono tutte: i due sono belli, liberi, appassionati d’arte e d’architettura e affiatati. Che ci sia in vista anche un riavvicinamento con l’amico George?

 

One thought on “Brad Pitt è innamorato: Angelina Jolie è furiosa

Rispondi