Prima Pagina>Cinema>Brad Pitt e Leo Di Caprio come Redford e Newman. Lo dice Quentin Tarantino sul suo nuovo film
Cinema Spettacolo

Brad Pitt e Leo Di Caprio come Redford e Newman. Lo dice Quentin Tarantino sul suo nuovo film

“Lo stile e i toni saranno simili a quelli di Pulp Fiction” dice Tarantino, che per il suo nuovo film ha scelto come protagonisti Brad Pitt e Leonardo Di Caprio. Un duo esplosivo simile a Paul Newman e Robert Redford in “Butch Cassidy”

Li definisce i nuovi Paul Newman e Robert Redford. “Il duo di star più dinamico ed eccitante” dai tempi di Butch Cassidy (1969). Il regista di Le Iene, Pulp Fiction e Kill Bill Quantin Tarantino si prepara a girare la sua nuova pellicola (la decima della sua carriera) intitolata Once Upon a Time in Hollywood. I protagonisti? Niente meno che Leonardo di Caprio e Brad Pitt, due tra gli attori più amati e osannati da pubblico e critica. Oltre che, naturalmente, sex-symbol di levatura mondiale.

Il vulcanico cineasta statunitense due volte premio Oscar (nel 1995 per la sceneggiatura di Pulp Fiction, e nel 2013 per la sceneggiatura di Django Unchained) ha fornito alcune informazioni in anteprima sulla sua nuova fatica al CinemaCon di Las Vegas (la convention in cui vengono presentate tutte le più importanti anticipazioni sul cinema della prossima stagione).

Rispondi