Prima Pagina>Spettacolo>Britney Spears, l’ex marito festeggia i 40 anni in uno strip club
Spettacolo

Britney Spears, l’ex marito festeggia i 40 anni in uno strip club

Kevin Federline, che da qualche mese sta tempestando l’ex moglie Britney Spears con le richieste di maggiore denaro per il mantenimento dei figli, ha lasciato tutti di stucco volando a Las Vegas con la moglie e brindando con le “strippers”

Sono mesi che l’ex marito di Britney Spears, ex ballerino da cui la popstar ha avuto Jayden James e Sean, piange miseria tempestando il padre di lei, Jamie Spears, con continue richieste di denaro. A suo dire i ventimila dollari che la cantante gli versa mensilmente per il mantenimento dei figli, di cui lui ha la custodia, non gli bastano più.

Tutto è iniziato quando la Spears, che anni fa proprio in seguito alla rottura con Federline ha avuto seri problemi di salute, ha iniziato a riprendersi tornando velocemente in auge. Ha ricominciato a vendere dischi, i suoi singoli sono tornati in vetta alle classifiche, è stata contattata da altri artisti per collaborazioni interessanti che sono piaciute molto ai fan. In più ha firmato un contratto triennale a molti zeri  per esibirsi in concerto a Las Vegas come “resident”.

A quel punto Kevin Federline tramite il suo avvocato ha prima cercato di parlare con lei: poi, visto che delle sue finanze se ne occupa il padre, ha iniziato a tartassare lui con la richiesta di rivedere l’assegno di mantenimento con la scusa che, visto che lei ormai è di nuovo una superstar, guadagna di più e il suo tenore di vita è tornato quello di un tempo.

Di conseguenza i loro figli meriterebbero più soldi per mantenere lo stesso stile di vita che hanno quando sono con la madre. Alle pressanti richieste Jamie Spears è diventato furioso: tramite il suo legale ha fatto sapere a Federline che i suo nipoti quando sono con la mamma hanno sempre avuto un tenore di vita molto semplice e adatto alla loro età. E poi, come sarebbe possibile che per mantenere due bambini di undici e dodici anni non bastino ventimila dollari al mese?

Britney Spears con i figli

Avendo poi Federline sei figli, due dalla prima compagna che ha lasciato incinta del secondo per mettersi con la popstar, due dalla Spears, e due dall’attuale moglie, per Jamie Spears non spetta a Britney mantenere tutte le famiglie dell’ex ballerino ma solo la sua. Ha chiesto poi di vedere come vengono spesi questi ventimila euro mensili senza però avere risposta. Le tanto attese ricevute che documentano i pagamenti effettuati per i bambini, non sono ancora arrivati.

Pur nell’occhio del ciclone, Federline ha scelto un modo assai bizzarro per festeggiare il suo compleanno: si è recato a Las Vegas con la moglie Victoria Prince dove ha aspettato la mezzanotte nella “vip area” di uno strip club in compagnia delle spogliarelliste. Il “Crazy Horse 3 gentlemen’s club” è famoso per la bellezza e sensualità delle sue ragazze. I due si sono concessi champagne, spettacolino privato, poi Kevin è andato alla consolle e ha improvvisato un Dj set. 

Il padre di Britney si è subito chiesto: come ha pagato il “povero indigente” quella “festicciola” da vip? Ha attinto dai fondi versati dalla ex moglie per il mantenimento dei figli? Sicuramente il problema del mantenimento porterà le controparti in tribunale: le foto del compleanno del quarantenne Federline in mezzo alle strip girl non deporranno sicuramente a suo favore.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *