(fermo immagine dal video pubblicato su Instagram da Laura Cremaschi
Pubblicato il: 25/02/2019 12:56
La richiesta di un selfie con Francesco Facchinetti. E volano insulti – e bicchieri – in un ristorante. Protagonista la soubrette di ‘Avanti un altro’, Laura Cremaschi che aveva chiesto di fare un selfie con il cantante, presente nello stesso locale insieme alla moglie Wilma. A raccontare la vicenda è stata la stessa ‘bonas’, che su Instagram ha pubblicato un filmato di quanto accaduto.
Comaschi ha prima chiesto di poter fare un selfie con Facchinetti ma una volta scattata la foto ha chiesto di replicare. A quel punto la moglie di Facchinetti ha perso le staffe andando su tutte le furie: “C’è un limite, c’è un limite, fai degli sguardi…” ha detto alla showgirl, che intanto ha continuato a ripetere di aver solo chiesto un selfie.
A quel punto Facchinetti ha invitato la moglie a uscire dal ristorante ma mentre i due stavano passando davanti al tavolo di Comaschi, la donna le ha prima lanciato dell’acqua in faccia e poi il bicchiere che è finito a terra, andando in frantumi. “Ripeto, ho solo chiesto un selfie – scrive Comaschi sul suo profilo Instagram – come tanti di voi quando mi incontrate in giro! Sono scioccata!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.