Prima Pagina>Spettacolo>Corona-Provvedi, ecco il motivo della “crisi” di Silvia
Spettacolo

Corona-Provvedi, ecco il motivo della “crisi” di Silvia

La gemella bionda delle Provvedi, dopo avere lasciato la casa del suo Fabrizio ed essere tornata, ha spiegato il perché di questa crisi tra loro. Non sarebbe affatto colpa di Belen Rodríguez ma proprio del carattere dell’ex re dei paparazzi

Nessuno si aspettava che, dopo aver difeso il suo amore contro tutto e contro tutti, dopo aver aspettato mesi e mesi che Fabrizio Corona lasciasse la galera, Silvia Provvedi a pochi giorni di distanza dal giorno della sua scarcerazione facesse le valige e tornasse a casa dei suoi.

Poi è tornata, ma si è capito benissimo che tra i due attualmente qualcosa non funziona. E visto che Silvia ha dimostrato di essere una ragazza più matura della sua età e con la testa sulle spalle, c’è da scommettere che la colpa sia dell’ex re dei paparazzi. 

In effetti sarebbe proprio così, come ha spiegato la stessa cantante: “Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato  Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita”.

Insomma, pare che “Furbizio”, come lo hanno soprannominato i giornali, sia tornato alla vecchia vita, quella che l’ha fatto finire dietro le sbarre, dimenticando gli avvertimenti del magistrato: rispettare la legge e non mettersi più in condizioni di violarla. Alla sua fidanzata Corona aveva promesso che, una volta libero, avrebbe rigato dritto. Lo avrebbe fatto per sé stesso ma anche per lei, che era stata tanto caparbia da stargli accanto. 

“In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”.

Nonostante l’amore, Silvia Provvedi ha dichiarato fermamente che questo non vuol dire che lei resterà con lui a tutti i costi. Se il fotografo non si comporterà bene, la loro porta di casa sarà sempre aperta per andare via. 

“Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro”, ha concluso la gemella bionda. Non è stato quindi l’incontro con Belen che ha convinto Silvia ad abbandonare la loro casa milanese. “Trovo poco buon gusto in queste foto. Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la ex. Comunque io non ce l’ho con lei, sono anche amica di Cecilia. Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema”.

Per avere solo ventitré anni Silvia Provvedi sembra una donna che sa bene quello che vuole e che non ha nessuna intenzione di derogare ai suoi principi. 

Rispondi