Prima Pagina>Spettacolo>Da Cristina D’Avena ai Pooh, l’abbraccio social per Manuel Frattini 
Spettacolo

Da Cristina D’Avena ai Pooh, l’abbraccio social per Manuel Frattini 

SPETTACOLO
Da Cristina D'Avena ai Pooh, l'abbraccio social per Manuel Frattini

La morte di Manuel Frattini ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Sono molti i vip che hanno voluto condividere via social il proprio dolore e il ricordo del coreografo. C’è Roby Facchinetti, l’ex Pooh che su Twitter scrive: “Un profondo lutto ha colpito tutti noi, per la morte di un vero amico e di un grande artista: Manuel Frattini. Le sue interpretazioni rimarranno nella storia del musical italiano. Mancherai a tutti noi, nostro piccolo grande Manuel! Buon Viaggio”. Anche Dodi Battaglia piange “la scomparsa di un amico che sapeva dare corpo e anima ai sogni e lo saluto con le parole di quel Pinocchio al quale ha dato nuova voce: ‘Comunque vada, sai che non ti scorderò possiamo crederci, amico mio…’.
“Sono sconvolta – si legge nel post di Rita Pavone – Non riesco ancora a crederci. Ci ha lasciato per sempre, così, di punto in bianco, e per uno maledetto arresto cardiaco, un personaggio unico, un grande ballerino, un artista unico, eccezionale. Un adorabile, delizioso amico da sempre”.

A condividere il suo “grande dispiacere” è anche Alessandro Gassmann che definisce Frattini un “vero professionista e bella persona”. “Non posso dimenticare la spensieratezza delle giornate trascorse insieme, le nostre confidenze, le nostre risate… Ciao Manuel, ciao grande amico mio, ciao artista meraviglioso, non ti dimenticherò mai… con te oggi se ne va un pezzettino del mio cuore”, scrive su Twitter Cristina D’Avena.

“Impossibile” si legge nel post di Paola Saluzzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi