Sono entrambi attori, bellissimi, famosi e britannici. E tra qualche mese accoglieranno il loro primo figlio insieme. Daniel Craig e Rachel Weisz hanno comunicato il lieto evento al New York Times. Ancora non si sa se sarò maschietto o femminuccia

Se è un maschietto magari lo chiameranno James. Come James Bond. Daniel Craig e la sua sposa Rachel Weisz aspettano un bambino. L’annuncio è stato fatto dall’attrice di The Constant Gardener sulle pagine del New York Times, dove si legge “Tra poco si inizierà a vedere la pancia. Io e Daniel siamo così felici! Avremo un piccolo essere umano: non vediamo l’ora di incontrare lei o lui. Per ora è ancora un mistero”.

Per Rachel Weisz (48 anni) si tratta della seconda gravidanza, poiché il suo primo figlio Henry, oggi undicenne, è nato dalla relazione con il regista Darren Aronosky, suo compagno dal 2001 al 2010. Ma anche il 50enne Daniel Craig ha già prole a carico, nella fattispecie una figlia di venticinque anni, di nome Ella, avuta dall’ex moglie Fiona Loudon.

Rispondi