Prima Pagina>Spettacolo>Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto “sì”
Spettacolo

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto “sì”

Il Grande Fratello, a volte, fa bene all’amore. Dopo quell’esperienza Daniele Bossari ha deciso di portare all’altare la sua Filippa, che ha sposato il primo giugno con una cerimonia emozionante

Dovevano sposarsi l’8 giugno Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ma poi qualcosa li ha fatti cambiare idea e i due hanno anticipato, provocando un mezzo infarto al loro wedding planner, Enzo Miccio. Ma tutto è andato benissimo lo stesso.

I due si sono scambiati le promesse all’aperto, sotto un archetto “fiorito” nel giardino di Ville Ponti, in provincia di Varese. Ovunque rose bianche, tanto verde, un tempo clemente che ha reso quel momento ancora più magico.

Daniele Bossari sposo

Enzo Miccio ha firmato anche l’abito della sposa, dalle linee pulite e profonda scollatura. Lo sposo invece ha optato per un completo blu, tradizionale ed elegantissimo. Apprezzata anche la figlia della coppia, Stella, con indosso un romantico abitino da damigella rosa.

Filippa Padre

Tra l’emozione generale, Filippa, al braccio di suo papà, è arrivata all’altare. La aspettava un Daniele Bossari emozionatissimo, teso come una corda di violino ma felice. Accanto a lui il suo testimone, Lorenzo Flaherty, con cui ha diviso il Grande Fratello Vip e ora anche uno dei momenti più importanti della sua vita.

invitati Daniele e Filippa

Tanti gli invitati vip: i fratelli Rodriguez, Michelle Hunziker, Ignazio Moser e Mara Venier. Il presentatore si è convinto al grande passo dopo l’esperienza nel reality show per vip di Canale 5. Dopo 18 anni di “fidanzamento” ha capito che per lui era arrivato il momento di pretendere qualcosa di più.

Daniele Michelle e Filippa

Non ha mai nascosto che questi pensieri glie li abbia fatti venire in mente proprio il Grande Fratello: deve essere vero se anche un altro partecipante a un reality per vip, il vincitore dell’Isola dei Famosi Nino Formicola, dopo anni di fidanzamento porterà all’altare la sua compagna il prossimo 15 settembre.

Invitati Filippa e Daniele

“Non riesco proprio a smettere di pensare alla magia di ieri”, ha scritto Bossari sul suo profilo Instagram il giorno dopo le nozze, “Era un’emozione continua, inarrestabile e travolgente. Un fiume impetuoso fatto d’amore, di sguardi allegri, di sorrisi, di amicizia e affetto”.

Bisogna dire che ci ha pensato a lungo, ma alla fine, stando alla felicità che gli si leggeva sul volto, ha fatto la scelta giusta.

Daniele e Filippa Promesse

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *