Prima Pagina>Spettacolo>E’ Asia Argento il nuovo giudice di X Factor. Confermati Maionchi, Fedez e Agnelli
Spettacolo

E’ Asia Argento il nuovo giudice di X Factor. Confermati Maionchi, Fedez e Agnelli

Chissà se si farà dare dei consigli dal suo ex marito Morgan. Asia Argento è il nuovo giudice di X Factor, al via con le audizioni l prossimo 9 giugno. Accanto a lei confermati Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli

Il suo nome circolava già da qualche tempo. Ed ecco arrivata la conferma. Asia Argento è il nuovo giudice di X Factor, e siederà dunque al bancone della giuria insieme ai confermati Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

La new entry non stupisce troppo, visto che da diversi anni la figlia di Dario Argento frequenta gli ambienti del talent show (l’anno scorso aveva preso parte a una home visti e celebre rimane il duetto con l’allora giudice Morgan nell’edizione 2012, sulle note della canzone Indifference), ha alle sue spalle una carriera da deejay e musicista ben consolidata soprattutto in Francia e in Belgio (tra gli altri ha collaborato anche con Brian Molko dei Placebo e con Tricky), e soprattutto è il personaggio del momento. Paladina da sempre dei diritti delle donne, l’attrice si è fatta notare negli ultimi mesi per le forti accuse mosse al produttore Harvey Weinstein (che Asia ha accusato di stupro), in particolare per quel discorso alla platea del Festival di Cannes durante la cerimonia di chiusura.

Rispondi