Prima Pagina>Spettacolo>Emanuele Filiberto: “Da politica italiana mancanza di contenuti” 
Spettacolo

Emanuele Filiberto: “Da politica italiana mancanza di contenuti” 

SPETTACOLO
Emanuele Filiberto: Da politica italiana mancanza di contenuti

(Fotogramma)

Advertisements

Emanuele Filiberto di Savoia torna sul luogo del ‘delitto’, Twitter, e questa volta parla davvero di politica italiana. “Se penso al ‘terremoto’ che ha provocato questo spot sorrido. Al tempo stesso mi hanno fatto riflettere le reazioni che ci sono state da più parti. Tutte dimostrano la mancanza di contenuti della politica italiana che rende fragile il Paese“, dice riferendosi al video postato qualche giorno

Advertisements
fa sul suo account in cui annunciava il “ritorno della Casa Reale” ma che altro non era che una pubblicità per l’arrivo su Netflix della terza serie di ‘The Crown’, la serie sui reali inglesi.

Questo volta, sembra che Emanuele Filiberto abbia invece davvero voglia di parlare di politica. Così dopo pochi minuti aggiunge un altro post sullo stesso argomento: “Gli italiani meritano persone che non si servano della politica per vivere, deve essere una missione! L’Italia è un grande Paese con enormi potenzialità, ahimè sprecate”, scrive, aggiungendo gli hashtag “#emanuelefiliberto #politicaitaliana #politica #italia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi