Prima Pagina>Spettacolo>Emily Ratajkowski in pose hot per il marito e…altri milioni di follower
Spettacolo

Emily Ratajkowski in pose hot per il marito e…altri milioni di follower

La supermodella londinese ha pensato bene di regalare al coniuge una serie di foto piccanti. Fin qui nulla di particolarmente strano se non fosse che la “consegna” è stata fatta tramite i social, seguiti da milioni di utenti

Un pensiero insolito e stravagante, almeno per la maggior parte delle persone, ma non per Emily Ratajkowski che mettendo in mostra il suo perfetto e splendido corpo ha costruito la sua carriera. Uno scatto completamente nuda, seguito da altre foto svestita e in atteggiamenti ammiccanti in altre location, con la frase “In posa per mio marito”, è apparso sul profilo Instagram della neo sposa.

Immediata la reazione dei fan di Emily che non hanno mancato di esprimere il proprio apprezzamento per il gesto con milioni di Like e condivisioni.

Emily e le sue curve da urlo

Regalo questo però che stride con l’atteggiamento avuto dalla coppia in occasione delle nozze. La Ratajkowski, dopo una relazione di quattro anni con il produttore Jeff Magid, ha sposato in gran segreto alla York City Hall l’attore americano Sebastian Bear-McClard. L’evento non è stato anticipato da annunci, indiscrezioni, inviti ai protagonisti dello star system o esclusive patinate. La modella però anche in quella occasione aveva affidato la rivelazione del fatidico si sempre a Instagram ma solo a cose fatte, con un post che riportava la frase “Ho una sorpresa… oggi mi sono sposata”.

Le foto delle nozze hanno fatto impazzire i social che sono riempiti di commenti, non sempre entusiastici, sulla mise scelta da Emily: un completo pantalone a zampa color senape con una cintura. Il look era stato poi impreziosito da un cappello nero con veletta. Abbinamenti che si può permettere solo lei, visto che se li avesse osati una qualsiasi altra comune mortale, l’avrebbero soprannominata “hot dog”.

Emily sposa color senape

In effetti, osservando meglio questo outfit per niente adatto a una sposa o a un evento nuziale in genere, molto meglio la foto che Emily ha postato per il marito. Almeno lì è nuda. Nessuno potrà dire che è malvestita.

Rispondi