Prima Pagina>Spettacolo>Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a pranzo insieme: è tornato l’amore?
Spettacolo

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a pranzo insieme: è tornato l’amore?

L’ex re dei paparazzi e la gemella mora delle Provvedi si sono rivisti e tra loro sembra tornato il sereno. E’ una tregua momentanea o ormai è scongiurata la separazione?

Ristorante Santa Lucia di Milano: una bella coppia ride e scherza con grande complicità guardandosi negli occhi. Nessuno potrebbe sospettare che la settimana scorsa lei aveva fatto i bagagli, lasciando la casa dove vivevano insieme per tornare dai suoi.

Eppure è così. I due sono Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, un amore che pareva  a “prova di sbarre” fino a qualche giorno fa, quando “qualcosa” ha spinto lei a tornare a casa sua. I ben informati dicono che sia stato un modo di Silvia per far capire al suo uomo che quando dice una cosa, è quella. 

Pare infatti che fra i due ci fosse un patto: niente segreti, pena la rottura del rapporto. Invece Fabrizio si è visto con la sua ex, Belen Rodríguez, senza che la gemella mora delle Provvedi ne sapesse nulla. Sono stati i giornalisti a informarla chiedendo spiegazioni. Lei è caduta dalle nuvole, e poi avrebbe preso la sua decisione: Fabrizio ha violato un patto, e io me ne vado.

Corona e Provvedi

L’ex fotografo, almeno a quanto si sa, avrebbe fatto i salti mortali per riportarla a casa, spiegandole che quello con Belen è stato un incontro poco più che fortuito e che se non glie l’aveva ancora detto era perché aspettava il momento giusto per farlo.

Deve avere funzionato perché il settimanale “Oggi” ha pubblicato le foto di un loro pranzo molto “intimo” al ristorante “Santa Lucia” di Milano. Non solo: i due sono arrivati insieme sul medesimo Suv guidato da Silvia, poi se ne sono andati insieme anche se a un certo punto Fabrizio è sceso e ha proseguito a piedi verso Corso Vittorio Emanuele. Ma poi hanno visto insieme gli amici e hanno passato altro tempo insieme, in base a quanto pubblicato sui loro profili Instagram.

Finalmente Fabrizio Corona avrà capito che Silvia Provvedi, nonostante abbia solo 23 anni, è una donna con le idee molto chiare che quando dice una cosa, è quella?

Corona Provvedi

Rispondi