avvocatoinprimafila il metodo apf

“Fazio talento televisivo”  

SPETTACOLO

Fabio Fazio (IPA/Fotogramma)

“Con Fabio Fazio stiamo valutando insieme diverse ipotesi. Tra due mesi presenteremo i palinsesti autunnali e abbiamo diverse ipotesi in campo che stiamo valutando insieme. Io comunque considero Fabio Fazio uno dei talenti televisivi in forza alla Rai. Stiamo vedendo, stiamo valutando”. Lo ha detto l’ad della Rai, Fabrizio Salini, intervistato da Aldo Grasso al Festival della tv e dei nuovi media di Dogliano.

E ancora, a proposito dei film, “non c’è alcuna volontà di penalizzare il cinema; anzi, stiamo valorizzando il prodotto cinematografico. Il nostro obiettivo è incrementare i film e distribuirli sulle diverse reti” ha proseguito Salini che, sulla chiusura di Rai Movie, ha ribadito: “Ci sarà più cinema sulle nostre reti, più attenzione e più approfondimento, più titoli freschi e meno repliche perché oggi Rai Movie ha un numero di film consistente ma anche un alto tasso di repliche”.

Ricordando che negli ultimi tre anni Rai Cinema ha finanziato 219 film, investendo 70- 75 milioni di euro all’anno, Salini ha poi aggiunto: “Io vorrei essere ricordato come colui che ha portato più film in Rai, non come quello che ha chiuso Rai Movie”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Exit mobile version