Prima Pagina>Spettacolo>Filippo Magini e Giorgia Palmas: tanta voglia di un figlio?
Spettacolo

Filippo Magini e Giorgia Palmas: tanta voglia di un figlio?

Sono queste le ultimissime voci: l’ex campione di nuoto e la ex velina starebbero talmente bene insieme da desiderare quanto prima l’arrivo di un bebè. Intanto, sulla ex di “Filo”, Federica Pellegrini, iniziano a girare strane storie

Si baciano con trasporto, si guardano come fossero gli unici esseri viventi sulla terra, parlano fitto fitto tra loro come se null’altro li interessasse. C’è stata anche la prima uscita pubblica insieme: Berlino, party per il brand di orologi di lusso Omega, dove si sono scambiati baci affettuosi e hanno ballato per tutta la sera.

I due erano davvero bellissimi: “Filo” era in total black, lei con un abito corto nude look con decori di cristalli argentati. Giorgia e Filippo hanno raccontato la loro prima serata “fuori” ufficialmente insieme sui loro profili social a partire dall’aereoporto, dove hanno preso il volo per la Germania. Ci sono gli scatti sul “red carpet” di luci mentre vanno alla festa, poi quelli in sala dove hanno cenato, sulla pista da ballo, infine ce n’è uno fatto prima di andare a letto in una sorta di messaggio di buonanotte ai fan.

Filippo Magnini Giorgia Palmas

Re Magno e Giorgia hanno fatto questa scelta perché entrambi sono seguitissimi sul web: oltre un milione di followers in due, quindi hanno deciso di mettere i loro “sostenitori” al corrente di quella che effettivamente è stata una serata importante, la prima, si spera, di una lunghissima serie.

Giorgia ha tagliato definitivamente i ponti con il suo ex: c’è chi ha parlato di un po’ di stanchezza dell’ex velina di fare sempre da ombra a un uomo con tanta voglia di emergere da mettere in secondo piano tutti gli altri. Durante l’intervista che Silvia Toffanin le ha fatto a Verissimo, alla domanda se fossero rimasti in buoni rapporti con Vittorio Brumotti, lei ha risposto: “E’ stata una bella storia ma aveva un termine. Non siamo rimasti amici”.

Filippo invece si sentiva ancora ogni tanto con Federica Pellegrini, ma ora i rapporti potrebbero essere piuttosto tesi: dopo le voci infatti, seccamente smentite dai due, che tra suo cugino Matteo Giunta e la sua ex ragazza ci fosse del tenero, ne sono arrivate di nuovissime secondo cui i due starebbero già insieme.

Forse c’era già una “simpatia” quando Filo e Fede erano in crisi. Anzi, il caro cuginetto potrebbe proprio essere stato l’origine della crisi. Chissà se è solo gossip o davvero c’è un filo di verità in queste news. Fatto sta che se quello che l’ex campione di nuoto già sospettava dovesse rivelarsi realtà, lui chiuderebbe definitivamente i ponti non solo con la ex ma anche con il sangue del suo stesso sangue, suo cugino.

One thought on “Filippo Magini e Giorgia Palmas: tanta voglia di un figlio?

Rispondi