Prima Pagina>Spettacolo>Filippo Magini: tatuaggio dedicato alla sua Giorgia Palmas?
Spettacolo

Filippo Magini: tatuaggio dedicato alla sua Giorgia Palmas?

Fan della coppia Magnini-Palmas in brodo di giuggiole. L’ex campione infatti ha pubblicato su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio: due teste di leone affiancate, con sotto la scritta “Ogni leone ha la sua leonessa”. In onore della compagna?

Chi li conosce bene dice che è davvero grande amore, anche se Giorgia Palmas e Filippo Magnini non hanno ancora pubblicato una foto insieme sui social, simbolo che la storia è più che ufficiale.

Ma pare che Filippo abbia detto agli amici che, quando ormai non sei più un adolescente, non hai bisogno di chissà quanto tempo per capire se una donna è quella della tua vita o meno. Dopo il lungo tira-e-molla con Federica Pellegrini, “FiloMagno” ha probabilmente bisogno di trovare una persona che gli dia più calma e stabilità.

Con Giorgia Palmas sembra molto felice: insieme sono davvero bellissimi, hanno sempre il sorriso sulle labbra e non nascondono all’obiettivo “indiscreto” dei paparazzi il loro scambio di effusioni.

Magnini Palmas

Ora però c’è stato un evento che potrebbe segnare una svolta nel loro rapporto: Filippo ha pubblicato su Instagram una foto del suo tatuaggio, due leoni con le teste vicine e lo sguardo fiero. Sotto la scritta enigmatica: ogni leone ha la sua leonessa. Il popolo del web si è scatenato: cosa avrà voluto dire? E’ forse un messaggio segreto per la sua bella? O è una vera e propria dichiarazione d’amore? E poi: chi è la leonessa?

Sicuramente Giorgia, hanno dichiarato i suoi followers, visto che lui, nel post, ha taggato proprio Giorgia Palmas. Comunque il tatuaggio è piaciuto a tutti i suoi tanti fan, che hanno pubblicato commenti lusinghieri: “Fantastico”, “Che romantico”, “La felicità va inseguita, prenditi la tua Filippo”, ha scritto un romanticone.

Giorgia, da parte sua, ha pubblicato una fotografia leggermente sfocata con sotto la scritta: “La foto non è a fuoco, la felicità sì”. Che abbia voluto dire tra le righe di aver apprezzato il tatuaggio del suo nuovo compagno? Ai chi fa il tipo per la coppia piace tanto pensare di sì

 

 

Rispondi