Prima Pagina>Spettacolo>Fiori d’arancio per Hugh Grant, anche lo scapolone d’oro britannico cede alle nozze
Spettacolo

Fiori d’arancio per Hugh Grant, anche lo scapolone d’oro britannico cede alle nozze

Neanche gli amici volevano crederci. E invece anche Hugh Grant si sposa. L’attore cinquantasettenne, tra i più amati e desiderati dalle donne di tutto il mondo, convola a nozze entro la fine del mese

Ho conosciuto pochi matrimoni buoni, molto pochi. E gli altri mi sembrano tutti infelici, non credo che il matrimonio sia una la ricetta per la felicità”. Si esprimeva in questi termini fino a qualche giorno fa, a proposito delle nozze, uno degli attori più amati dal pubblico femminile, quell’Hugh Grant che ha fatto sognare milioni di spettatrici in film come Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, Il diario di Bridghet Jones o Love Actually. Ebbene, ora anche quello che veniva considerato l’ultimo scapolo d’oro inglese ha deciso di convolare a giuste nozze, di scambiare i voti nuziali con la sua donna, di mettere l’anello al dito. Insomma, Hugh Grant si sposa.

Le nozze sono previste entro la fine del mese, e la sposa è la svedese Anna Eberstein, compagna dell’attore da più di sei anni e madre di tre dei cinque figli di Grant.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *