Neanche gli amici volevano crederci. E invece anche Hugh Grant si sposa. L’attore cinquantasettenne, tra i più amati e desiderati dalle donne di tutto il mondo, convola a nozze entro la fine del mese

Ho conosciuto pochi matrimoni buoni, molto pochi. E gli altri mi sembrano tutti infelici, non credo che il matrimonio sia una la ricetta per la felicità”. Si esprimeva in questi termini fino a qualche giorno fa, a proposito delle nozze, uno degli attori più amati dal pubblico femminile, quell’Hugh Grant che ha fatto sognare milioni di spettatrici in film come Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, Il diario di Bridghet Jones o Love Actually. Ebbene, ora anche quello che veniva considerato l’ultimo scapolo d’oro inglese ha deciso di convolare a giuste nozze, di scambiare i voti nuziali con la sua donna, di mettere l’anello al dito. Insomma, Hugh Grant si sposa.

Le nozze sono previste entro la fine del mese, e la sposa è la svedese Anna Eberstein, compagna dell’attore da più di sei anni e madre di tre dei cinque figli di Grant.

Rispondi