Prima Pagina>Spettacolo>Galeotto è il bacio di Cristina Chiabotto al suo nuovo “accompagnatore”
Spettacolo

Galeotto è il bacio di Cristina Chiabotto al suo nuovo “accompagnatore”

Dopo la fine della storia con Fabio Fulco, l’ex miss Italia sembra proprio aver ritrovato la “sintonia” con un altro uomo. Forse è presto per parlare di amore ma il bacio appassionato che i due si sono scambiati in quel di Milano lascia ben sperare

Dodici anni è durato l’amore di Cristina Chiabotto con l’attore Fabio Fulco. Poi le cose non sono andate come speravano. Lui ha sofferto molto per questa separazione, ne ha parlato anche pubblicamente in televisione senza remore: avrebbe voluto sposare Cristina e fare una famiglia con lei ma l’ex miss Italia probabilmente non si sentiva ancora pronta per avere dei figli.

Ora Fabio ha un nuovo amore, la modella napoletana Eliana Sbaragli. Lei invece ha dichiarato di avere passato un periodo non proprio felice: “Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando”, queste le sue parole. Ed effettivamente è così visto che è appena stata pizzicata dal settimanale “Chi” mentre bacia con trasporto un ragazzo moro. 

Lui si chiama Marco Roscio, è un manager torinese, direttore generale di una cartiera. Ovviamente è ancora presto per parlare di amore o di storia “seria”: comunque i due sembrano avere una bellissima intesa, durante la cena, si sono guardati negli occhi tutto il tempo, poi hanno riso e hanno scherzato. Li accomuna la passione per la Juventus: presto potremmo vederli insieme in tribuna per assistere a una delle ultime partite del campionato. 

Cristina Chiabotto e Marco  Roscio

Sembra proprio avere voltato pagina Cristina Chiabotto che, solo un anno fa, sembrava ormai destinata ai fiori d’arancio con il suo Fabio. Certo, dodici anni sono tanti: praticamente si è fidanzata che era giovanissima e con lui accanto è diventata una donna. Per anni le hanno chiesto quando sarebbe convolata a nozze col fidanzato attore: lei ha lasciato intendere che prima o poi sarebbe successo.

Invece no, anche se non l’avrebbe mai immaginato. “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano” ha appena dichiarato a Silvia Toffanin durante una puntata di “Verissimo”. “Sono quei cambiamenti che prima o poi nella vita bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”. 

Sicuramente la stampa rosa seguirà da vicino i “progressi” di questa nuova coppia che già pare piacere molto al pubblico del gossip. Se son rose fioriranno, ma si sa, con la stagione calda, a sbocciare sono gli amori. 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *