Prima Pagina>Spettacolo>“Gay in Tv sì, ma non a Natale”, Mara Venier risponde a una fan difendendo Tiziano Ferro
Spettacolo

“Gay in Tv sì, ma non a Natale”, Mara Venier risponde a una fan difendendo Tiziano Ferro

 

Dopo la lunga intervista andata in onda a Domenica In, un commento alla foto di Mara Venier e Tiziano Ferro da parte di una fan su Instagram ha provocato l’immediata reazione della conduttrice

Ha fatto commuovere e non poco la lunga intervista sfogo concessa da Tiziano Ferro a Mara Venier, nel salotto di “Domenica In”, perché con la sua sensibilità e dolcezza il

Advertisements
cantante è riuscito a parlare di sé, dei suoi drammi personali, della passione per la musica come forse mai aveva fatto prima d’ora. Un’intervento lunghissimo che ha fatto decollare gli ascolti del programma e che non a torto è stato definito l’evento clou della giornata televisiva.

Il commento omofofo e la replica di Mara Venier

A rovinare la bella pagina offerta dalla tv di Stato ci ha pensato un utente che con un commento omofobo contro Tiziano Ferro sul profilo Instagram di Mara Venier ha fatto infuriare la conduttrice e i suoi tantissimi follower. ”Nel periodo delle feste natalizie, che è la festa della famiglia – ha scritto un’utente sotto il selfie con Tiziano Ferro che la Venier aveva postato sul suo profilo Instagram subito dopo aver ospitato il cantante a ‘Domenica in’ – non mi è piaciuto un intervista ad uno omosessuale. In altri periodi dell’anno ok”. La replica della conduttrice non si è fatta attendere: “Cara, d’amore si può parlare tutto l’anno!!!Perché l’amore non ha sesso…!!!”, ha scritto la Venier visibilmente seccata.

Advertisements

L’ira dei fan di Mara Venier sui social

Il commento che ha suscitato grande indignazione anche tra i fan della Venier: “Ancora a dire ste ca…? ma veramente riprendetevi sti grandi ottusi”, ha scritto un’utente, “Cosa vuol dire famiglia? Per me famiglia è quella che quando hai fame ti nutre, quando sei triste ti abbraccia, quando torni ti accoglie…questa è l’unica famiglia che io conosca”, ha aggiunto un altro follower.

Rispondi