Il portiere della Nazionale e della Juventus ha approfittato del ponte del 1° maggio per rilassarsi sotto il sole di Marina di Massa con la compagna, Ilaria D’amico, e i rispettivi figli

Sembrano ormai lontane le polemiche del post gara di Champions League contro il Real Madrid per Gigi Buffon. Delusione per l’eliminazione che, in parte, è stata affievolita dalla vittoria all’ultimo minuto di sabato contro l’Inter.

Ilaria e il figli Pietro

Dopo le critiche e gli attacchi subiti, soprattutto sui social, il numero uno bianconero si è regalato qualche giorno di serenità sul litorale toscano. Al fianco di Gigi c’erano Ilaria D’amico, legata al portiere dal 2014, il loro figlio Mattia Leopoldo e Pietro, primogenito della giornalista di Sky nato da una precedente relazione con l’immobiliarista Rocco Attisani.  

Buffon e D'Amico

Un ponte passato in serenità tra abbracci, sorrisi e tante coccole. Lui in pantaloncini corti e scarpe da ginnastica, lei in un elegante total black sono stati immortalati dai fotografi nello stabilimento di Marina di Massa.

Ilaria D'Amico e il figlio Pietro

Gigi però deve contendersi le premure e l’attenzione di Ilaria con Pietro che non si è staccato un attimo dalla mamma. Quello sì che è un avversario duro da battere. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *