Prima Pagina>Spettacolo>Giorgia Palmas e Filippo Magnini: adesso sì che è amore
Spettacolo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: adesso sì che è amore

C’erano state ultimamente le voci di un’arietta poco “simpatica” nella neocoppia Palmas-Magnini dopo un inizio scoppiettante. Invece i due hanno confessato di essere seriamente innamorati e felici

La scorsa settimana era girato il “gossip” che Giorgia Palmas non ne potesse più di sentire il suo neo-fidanzato Filippo Magnini parlare della sua ex Federica Pellegrini e che mal sopportasse il fatto che i due si sentissero al telefono spesso e volentieri. Alla luce dei fatti, o era una classica “bufala”; oppure lui si è riveduto in fretta, perché la coppia ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale insieme. 

Al settimanale Chi hanno raccontato di essere molto felici. Filippo ha rivelato che, quando ha conosciuto l’ex velina durante la Milano Fashion Week, era single da un anno. “Dopo la fine della mia storia con Federica Pellegrini non mi batteva più il cuore per nessuna ma guardando Giorgia ho pensato: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”.

Copertina di Chi con Palmas e Magnini

Giorgia invece ha svelato come abbia fatto “Filo” a conquistarla: nel modo più classico, ovviamente, prendendola per la gola. “Mi ha conquistata con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”

Una scena d’amore degna di un film, proprio come quelle che si vedono al cinema. Filippo è apparso da subito molto coinvolto, tanto da aver confessato che, quando ha iniziato a uscire con  Giorgia, ha pensato da subito che lei fosse quella giusta. Giorgia però però ha tenuto particolarmente specificare che il passato, anche se è stato bello, è solo il passato e che i due ormai guardano solo avanti. 

“Nessuno dei due si pente degli amori passati”, queste le sue parole. “Anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

Una frecciatina all’indirizzo della Pellegrini? Ha forse voluto dirle, in maniera velata e apparentemente innocente, che ormai Filippo è suo e che, nonostante tutte le telefonate, lei ,ai suoi occhi rappresenta solo una ex?

Rispondi