Prima Pagina>Spettacolo>Gli attori di Dawson’s Creek riuniti per un servizio fotografico celebrativo
Spettacolo

Gli attori di Dawson’s Creek riuniti per un servizio fotografico celebrativo

A vent’anni dalla messa in onda del primo episodio di Dawson’s Creek, i protagonisti della fortunata serie teen si sono ritrovati per realizzare un servizio fotografico. Ed è subito effetto nostalgia

Joey (Katie Holmes) ha recitato, tra gli altri, in Batman Begins, ha sposato e poi lasciato Tom Cruise, ha una bambina di undici anni. Pacey (Joshua Jackson) è diventato produttore e attore di successo, ed è stato per dieci anni il fidanzato dell’attrice tedesca Diane Kruger. Jen (Michelle Williams) ha ricevuto quattro nomination agli Oscar come attrice, ed è stata la compagna del defunto Heath Ledger. E lui Dawson (James Van Der Beek) è oggi un interprete cinematografico e televisivo, oltre che doppiatore nella serie televisiva a cartoni animati del 2017 Vampirina. Li abbiamo lasciati quindici anni fa, alla fine di sei stagioni di uno dei telefilm più fortunati della storia del piccolo schermo, ma a vent’anni dalla messa in onda della prima puntata gli attori di Dawson’s Creek si sono ritrovati per un servizio fotografico celebrativo.

Il magazine statunitense Entertainment Weekly, infatti, ha deciso di dedicare al cast della serie teen andata in onda tra il 1998 e il 2003 ben cinque copertine diverse, per il numero in edicola questa settimana. Ed ecco che i protagonisti principali, ed alcuni comprimari, si sono ritrovati dopo tanti anni tutti insieme, sullo stesso set fotografico.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *