Prima Pagina>Spettacolo>Grande Fratello, stasera sorprese e provvedimenti disciplinari per i reclusi
Spettacolo

Grande Fratello, stasera sorprese e provvedimenti disciplinari per i reclusi

Dopo le parole grosse che sono volate all’intertno della casa, gli insulti alla concorrente Aida al limite del bullismo, questa sera il Grande Fratello erogherà sanzioni disciplinari ai concorrenti. Oltre a svelargli un ambiente nuovo fin ora segreto

Tutto pronto per il terzo appuntamento con il “Grande Fratello” questa sera in prima serata su Canale 5. Una puntata che, coma da anticipazioni, prevede provvedimenti disciplinari per i ragazzi che hanno avuto comportamenti poco edificanti nei confronti di loro coinquilini e che hanno usato un linguaggio sgradevole, profondamente maleducato e ai limiti del bullismo.

La stessa Barbara D’Urso la scorsa puntata, vedendo come alcuni si erano comportati con la “reclusa” Aida, si era arrabbiata moltissimo auspicando un intervento del Grande Fratello. Allibiti per il tipo di fraseggio adoperato dai ragazzi anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Troppe le liti, soprattutto con Aida, che hanno trasformato la casa in un luogo di continue tensioni. Per questo, alla fine, il Grande Fratello, che non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti, ha emesso un comunicato ufficiale in cui ha stigmatizzato ciò che è accaduto tra le mura della casa annunciando ai ragazzi che verranno presi duri provvedimenti disciplinari. Si parla addirittura di espulsioni.

Il pubblico sovrano poi deciderà chi eliminare tra Alberto, Filippo, Lucia O e Patrizia votando attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e Sms.

Non solo punizioni ma anche sorprese: prima delle nomination verrà svelato un nuovo ambiente che si cela tra le pareti della casa di Cinecittà.

Rispondi