In occasione del Pride Month 2020 Hard Rock ha creato una collezione di prodotti ‘All is One’, la cui vendita sosterrà, con parte dei proventi, il Mercury Phoenix Trust nella sua battaglia globale contro l’Hiv/Aids. Anche gli hard rockers italiani, dunque, potranno trovare nei Rock Shop di Firenze, Roma e Venezia magliette, spille, cappelli e zainetti dell’edizione limitata ‘All is One’. Prosegue così la lunga collaborazione di Hard Rock con The Mercury Phoenix Trust, organizzazione creata in memoria del leggendario Freddie Mercury dai membri dei Queen Brian May e Roger Taylor e dal manager Jim Beach.
“Il nostro brand è sempre stato sostenuto da solidi valori filantropici – afferma Benito Mendez, vicepresidente della divisione Merchandise, e-commerce e licenze per Hard Rock International – Per questo siamo entusiasti di continuare la collaborazione di lunga data con The Mercury Phoenix Trust, offrendo una collezione di articoli Pride che mette in risalto la nostra passione nel celebrare l’uguaglianza. Per tutto il Pride Month e oltre, Hard Rock si dedicherà a sostenere l’importante lavoro svolto da fondazioni come The Mercury Phoenix Trust”.
Nel contesto di questa partnership, che dura ormai da 8 anni, Hard Rock ha donato i proventi delle sue celebrazioni annuali ‘Freddie for a Day’ a The Mercury Phoenix Trust, consentendo ai fan di partecipare agli eventi nelle proprietà di Hard Rock in tutto il mondo, onorando così il leggendario Freddie Mercury.
Adnkronos.