Prima Pagina>Spettacolo>Heidi Klum, selfie in topless “superhot” per la gioia dei fan
Spettacolo

Heidi Klum, selfie in topless “superhot” per la gioia dei fan

44 anni e non sentirli. Heidi Klum, nonostante i quattro figli, ha un corpo ancora invidiabile e sexy. Il selfie che ha appena postato sui social, con molti centimetri di pelle esposta, ha fatto il pieno di “like”

Su Instagram ha la bellezza di 4,5 milioni di fan. Un bel risultato per una quarantaquattrenne ex top model capace di competere, in fatto di sensualità, con ragazze con la metà dei suoi anni. Heidi Klum ha deciso di regalare a tutti coloro che la seguono via social uno scatto privato, intimo e molto, molto sexy.

Si tratta di un selfie scattato, apparentemente, appena uscita dalla doccia. Il volto pulito, i capelli bagnati, l’accappatoio addosso distrattamente aperto che svela un decolletè da urlo. Una foto “nature” che ha fatto il pieno di like, oltre 124mila e 1.900 commenti, e ha piacevolmente sorpreso anche il suo fidanzato ventottenne Tom Kaulitz, chitarrista tedesco dei Tokyo Hotel. 

Heidi Klum hot

“Catching the last Sun-rays of the day”, ha scritto sotto l’immagine, ovvero “sto prendendo gli ultimi raggi di sole della giornata”. In realtà stava prendendo complimenti da ogni parte del globo, sia da parte di chi ha apprezzato la sua versione senza trucco e senza inganno, sia da chi si è soffermato sulle sue esplosive doti fisiche abilmente “svelate” dal tessuto di spugna. 

Inutile chiedersi il segreto di tanta bellezza: Heidi l’ha svelato qualche settimana fa. “Faccio sesso cinque volte al giorno”, ha dichiarato con grande naturalezza. Il mese scorso è stata pizzicata in Messico, a Cabo San Lucas in compagnia del suo bel Tom mentre faceva “acrobazie” un pò osè a bordo piscina: gli scatti bollenti di quel pomeriggio assolato erano ai limiti della censura, segno che, evidentemente, tra i due c’è una grande passione. 

Heidi Klum molto hot

 

 

 

 

Rispondi