Prima Pagina>Spettacolo>“Ho una serie di sfighe”. Ma Nadia Toffa non si arrende
Spettacolo

“Ho una serie di sfighe”. Ma Nadia Toffa non si arrende

La “Iena” avrebbe dovuto far parte del cast del serale di “Amici” come superospite ma la sua partecipazione è slittata. Sui suoi canali social la giornalista dalla tempra d’acciaio ha spiegato perchè

Tutti fanno il tifo per Nadia Toffa, protagonista delle “Iene” che sta combattendo il cancro come una leonessa. Il pubblico la segue, si informa sulla sua salute, le dimostra il suo affetto. Per questo Nadia lo aggiorna costantemente sulla sua  battaglia, nel bene e nel male.

L’ultimo post su Instagram è stato un vero e proprio sfogo per avvertire il pubblico che non sarebbe stata ospite della quinta puntata del serale di “Amici” come previsto: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e “Amici” di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno, peccato”.

C’è una punta di dispiacere nelle sue parole, subito fugato dal suo innato ottimismo. La trentottenne di Brescia è una guerriera, come più volte ha scritto nei suoi post, non una malata, come tanti nella sua condizione. Non molla, presto tornerà a onorare tutti i suoi impegni televisivi con il sorriso.

Le cure comprensibilmente le provocano disagi per i quali deve rinunciare a qualche appuntamento, ma questo non le impedisce di continuare il suo lavoro con il sorriso. Per lei la porta è sempre aperta ovunque, sicuramente Maria De Filippi avrà modo di annoverarla tra i suoi “Amici” nelle puntate a venire.

 

Rispondi