Prima Pagina>Spettacolo>Hugh Grant sposo a Chelsea, l’attore ha detto “sì” a Anna Eberstein
Spettacolo

Hugh Grant sposo a Chelsea, l’attore ha detto “sì” a Anna Eberstein

Sembrava impossibile, invece anche Hugh Grant alla fine ha ceduto al matrimonio. L’attore britannico è convolato nozze con la produttrice svedese Anna Eberstein, in una cerimonia civile celebrata al Comune di Chelsea

E vissero tutti felici e contenti. Alla fine ha ceduto anche lui, quello che veniva considerato l’ultimo scapolone d’oro britannico. Come annunciato qualche giorno fa, tra l’incredulità di amici e parenti, l’attore inglese Hugh Grant si è sposato con la produttrice svedese Anna Eberstein, la donna che gli sta accanto da sei anni e con cui ha avuto tre figli.

Per celebrare la loro unione gli sposi hanno scelto una semplice cerimonia civile celebrata all’ufficio comunale di Chelsea, vicino alla loro casa da dieci milioni di sterline. Tra gli ospiti, solo i parenti e pochi amici della coppia, come racconta il tabloid britannico The Sun. Elegantissimo Hugh in abito blu con camicia bianca e cravatta in tinta, ancor più semplice la sposa che anziché sfoggiare un classico abito lungo ha optato per una minigonna bianca, con camicia attillata azzurra e un paio di sandali di tela. Cinquantasette anni lui, trentanove lei, Hugh e Anna sono apparsi felici e sereni all’uscita dal Comune, lei con una classica fede d’oro a fascia al dito, lui con un più eccentrico anello con tre pietre preziose all’anulare sinistro.

Rispondi