Prima Pagina>Spettacolo>“Il Gladiatore Live”, probabile la presenza di Russell Crowe all’evento benefico
Spettacolo

“Il Gladiatore Live”, probabile la presenza di Russell Crowe all’evento benefico

Un evento di beneficenza per la campagna “End Polio Now”, che servirà anche a finanziare la realizzazione di un nuovo ascensore per disabili al Colosseo. E’ “Il Gladiatore live”, spettacolo al quale dovrebbe partecipare anche Russell Crowe

La combinazione Gladiatore-Colosseo è un’operazione che si è già rivelata vincente, un binomio perfetto, un’accoppiata che sembra scritta sui libri. Se poi ci si aggiunge anche la presenza di Russell Crowe, l’evento diventa unico e quasi storico. Ebbene, c’è un buon 99 per cento di possibilità che ci sia anche l’attore australiano che meglio di chiunque altro ha incarnato il generale Massimo Decimo Meridio allo spettacolare evento che si terrà il 6 giugno a Roma, cioè la proiezione del film di Ridley Scott all’interno dell’arena dell’Anfiteatro Flavio con colonna sonora eseguita dal vivo in sincrono con i dialoghi.

La pellicola verrà proiettata su uno schermo HD di venti metri e la colonna sonora di Hans Zimmer sarà eseguita live da 200 musicisti e coristi dell’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Justin Freer, con la partecipazione straordinaria della cantante Lisa Gerrard.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *