Prima Pagina>Spettacolo>Il Grande Fratello alla “super conduttrice” Barbara D’Urso
Spettacolo

Il Grande Fratello alla “super conduttrice” Barbara D’Urso

Dopo un’assenza di oltre tre anni ritorna ad aprile sul piccolo schermo il Grande Fratello. La conduzione è stata affidata alla presentatrice napoletana che manterrà anche la continuerà a guidare anche “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”

Mediaset ha deciso e con un comunicato stampa ha annunciato il ritorno ad aprile del “Grande Fratello”. La direzione di Canale 5 è riuscita nell’impresa di convincere la conduttrice di ben tre edizioni del programma, Barbara D’Urso, che non voleva lasciare la guida dei suoi altri show. Dopo un periodo di gestazione però finalmente gli impegni di “Carmelita” si sono incastrate con le esigenze che un reality come il Gf comporta.

La dirigenza Mediaset si è detta “molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live”.

Poco dopo la diffusione del comunicato stampa è arrivato puntuale il video su Instagram della conduttrice che ha confermato la notizia personalmente.

“Ragazziiiii li riconosce questi? Sono gli abiti che ho indossato anni fa al ‘Grande Fratello’ e che sto indossando da settembre a ‘Domenica Live’. E secondo voi, perché li sto indossando? Beh, perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice. Io ho sempre detto no, ma ora mi hanno convinta. Siete pronti per sentire di nuovo ‘ragazziiiii?‘” ha postato Carmelita.

Tutto pronto per il ritorno del Grande Fratello

 

Rispondi